X


GF Vip Francesco Oppini, giornalista: “Non lo avrebbero mai preso se…”

Scritto da , il 4 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Francesco Oppini, giornalista: “Non lo avrebbero mai preso al GF se non fosse figlio della Parietti”

Al Grande Fratello Vip le dinamiche si stanno svelando pian piano e per molti telespettatori avvezzi ai social uno dei concorrenti più forti è Francesco Oppini: figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco non ha grandi velleità artistiche, anzi, fa il commerciante di auto e per gioco ha iniziato a commentare le partite della Juventus su un canale sportivo. Ma se non fosse stato figlio d’arte, sarebbe stato preso in considerazione? Come scrive il giornalista Roberto Alessi su Novella 2000: “Se Francesco non fosse figlio della Parietti non lo avrebbero mai preso in considerazione”.

Alba Parietti “furiosa con Franco Oppini”, rivela giornalista Roberto Alessi

Mentre Francesco Oppini diverte i concorrenti del GF Vip con le imitazioni di Tommaso Zorzi e dei suoi amici bauscia di Milano, fuori sua madre Alba Parietti e suo padre Franco Oppini stanno discutendo a distanza: una sui social e l’altro in televisione. Come sottolinea Roberto Alessi Alba “è furiosa con Oppini” e quest’ultimo non solo ha replicato da Barbara d’Urso a Domenica Live, in un talk show dedicato appunto al Grande Fratello Vip, ma anche ripetuto a un settimanale che non può avercela con Alba dato che non vi sono né rimorsi né rancori.

Franco Oppini e Alba Parietti, parla Alessi: “Lui ha dimenticato una cosa”

La ferma intenzione di Franco Oppini è molto semplice: non dare adito a polemiche che non esistono né in cielo né in terra. Non prova alcun rancore nei confronti dell’ex moglie Alba Parietti, la quale ha dato libero sfogo ai suoi pensieri sui social, cosa che ha dato il via a una serie di polemiche. Roberto Alessi conferma che Oppini si è dimenticato che se Francesco non avesse dei genitori famosi il GF Vip non lo avrebbe mai preso in seria considerazione.