X


Grande Fratello Vip: Stefania Orlando smentita dalla moglie del suo ex

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Stefania Orlando del GF Vip smentita dalla moglie del suo ex: “Non è come dice lei”

Stefania Orlando è stata sposata per diversi anni con il popolare attore Andrea Roncato. Entrambi adesso si sono rifatti una vita. Tuttavia la donna, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere davvero molto dispiaciuta di non avere più contatti con quest’ultimo. Difatti la concorrente del GF Vip 2020, in alcune interviste rilasciate sui giornali, ha rivelato che dal momento in cui nella vita dell’uomo è arrivata la sua attuale moglie si sono assai allontanati. Una dichiarazione che ha fatto capire a molti che forse la moglie dell’attore possa essere gelosa dell’ex di suo marito e del loro eventuale rapporto. Oggi proprio la moglie dell’ex di Stefania Orlando del Grande Fratello Vip ha deciso di fare chiarezza su questa faccenda in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Cosa ha detto? La donna ha rivelato di non averla assolutamente allontanata dall’ex marito:

“Parla di una mia presunta gelosia nei confronti suoi e del suo rapporto con Andrea…E’ come se sostenesse che li ho allontanati, ma non è così…”

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando. La moglie del suo ex dichiara: “Non posso essere gelosa di lei”

Successivamente la moglie di Andrea Roncato, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche dichiarato che non potrebbe mai essere gelosa di una donna che da 21 anni non è più sposata con suo marito:

“Non posso essere gelosa di Stefania Orlando, che da 21 anni non è più sposata con Andrea…”

La moglie dell’ex marito di Stefania Orlando del Grande Fratello Vip ha anche tenuto a chiarire di non conoscere la causa per cui i loro rapporti si sono così raffreddati ultimamente, aggiungendo però di non c’entrare niente: “Se i loro rapporti si sono raffreddati non dipende da me…”

Stefania Orlando concorrente del GF Vip, moglie del suo ex confessa: “Spero vinca”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la moglie dell’ex di Stefania Orlando ha poi rivelato di sperare possa davvero vincere questa edizione del Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione di rivelare che nel momento in cui uscirà dalla casa più spiata dagli italiani non avrà alcun problema ad incontrarla:

“Se mi chiamerà, una volta uscita dalla Casa, non ho alcun problema a risponderle…E a vederla…”

Stefania Orlando, la quale ieri sera ha litigato con Patrizia De Blanck, si farà viva con la donna una volta uscita dalla casa del GF Vip 5 per cercare un chiarimento?