X


GF Vip, Patrizia De Blanck litiga con Stefania Orlando: “Grillo parlante!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando litigano al GF Vip. Contessa: “Grillo parlante!”

Al GF Vip quest’anno il cibo sembra essere oggetto di discussione quotidiana. Dopo la carota e i kiwi delle scorse settimane, è una patatina ad aver portato allo scontro Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Quest’ultima stava preparando un aperitivo insieme a Matilde Brandi quando si è accorta che la Contessa ha preso una patatina di nascosto: “L’ho vista che si sta già mangiando le cose, non si può fare”. Ma Patrizia De Blanck ha sbottato:

“Che pa**e, ma perchè non ti fai gli affari tuoi! Ho l’incubo dietro le mie spalle. Grillo parlante, allontanati da me”.

Stefania Orlando ha replicato alla Contessa Patrizia De Blanck fuoriosa invitandola a contenersi e a moderare i termini, ma la nobile ha tentato di giustificarsi sostenendo: “Non sto mangiando, stavo solo assaggiando”.

Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: scoppia la lite al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Non ha accettato il richiamo Patrizia De Blanck di Stefania Orlando e ha raccontato che l’ex volto di Rai2 è sempre pronta a rimproverarla in ogni occasione, specie quando si tratta di cibo o si trova in cucina:

“Che ti frega di quello che faccio io? Impicciati dei fatti tuoi. Ogni cosa la devi subito puntualizzare. Ogni cosa che faccio c’è sempre lei, ma mica so scema io eh? Io non sono abituata ad avere una persona che mi sta alle calcagna per ogni cosa”.

Stefania Orlando, visibilmente scioccata al GF Vip mentre stava preparando l’aperitivo, ha replicato: “Ma chi ti ha detto niente?”, accusandola di averla aggredita con questa sfuriata fuori luogo e inconcepibile. La Contessa ha anche avuto da ridire sulla scelta presa da Signorini e GF Vip su tutti i concorrenti.

Stefania Orlando e Patrizia De Blanck fanno pace al GF Vip dopo la lite

Dopo la lite, Patrizia De Blanck e Stefania Orlando hanno fatto pace al Grande Fratello Vip. Stefania ha affrontato la Contessa scusandosi per l’accaduto: “Non ti volevo mancare di rispetto, non ti volevo perseguitare, scusa”, mentre Patrizia De Blanck l’ha abbracciata.