X


Grande Fratello Vip, stop al venerdì: Alfonso Signorini sostituito

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

GF Vip, stop alla doppia puntata: Signorini in onda al venerdì fino al 20 novembre

Grandi novità in arrivo per questa edizione del Grande Fratello Vip. L’appuntamento settimanale del venerdì sera con il reality show condotto da Alfonso Signorini, già allungato fino a febbraio 2021, andrà avanti fino a venerdì 20 novembre, dopodiché stop al doppio appuntamento settimanale. Dalla settimana successiva la puntata serale del Grande Fratello sarà unicamente quella del lunedì. Per quale motivo vi starete chiedendo? Ecco, salvo ulteriori ripensamenti, a fine novembre ritornerà, come riporta Publitalia, sugli schermi televisivi a farci compagnia nei venerdì sera su Canale 5, Il Silenzio dell’Acqua 2, fiction originale targata Mediaset, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Il Silenzio Dell’Acqua 2: le novità in arrivo da Mediaset

Il Grande Fratello Vip, che allunga la messa in onda fino all’anno prossimo, dirà quindi addio all’appuntamento serale del venerdì sera a partire dal mese prossimo, per fare spazio a Il Silenzio Dell’Acqua 2. La serie prodotta da Velafilm e RTI, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, tornerà a farci compagnia in prima tv su Canale5 ad un anno e mezzo dopo la prima stagione, trasmessa a marzo 2019, con gli episodi della seconda. E se tutto procederà secondo i piani, a dicembre potremmo finalmente vedere Fratelli Caputo, la commedia con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, già annunciata ma mai trasmessa in onda ormai da un anno.

All Together Now, ritorna la terza edizione. Nessuna novità per Masantonio e Made in Italy

Michelle Hunziker finalmente torna in prima serata su Canale 5 da mercoledì 4 novembre con la terza edizione di All Together Now. Al contrario, non si ha nessuna novità per Masantonio, la fiction con Alessandro Preziosi e Made in Italy, la serie sul mondo della moda con Raoul Bova e Margherita Buy che, dopo vari rinvii, avrebbe dovuto partire in questi giorni.