X


Guenda Goria, scoop di Fulvio Abbate: “Telemaco si è infastidito”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria scoop Fulvio Abbate

Guenda Goria: “Telemaco si è sentito infastidito”, lo scoop di Fulvio Abbate a Mattino 5

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia. Si affronteranno molti argomenti tra cui, molto probabilmente, anche Guenda Goria e Telemaco. A proposito di questa vicenda di gossip l’ex concorrente Fulvio Abbate ha lanciato uno scoop a Mattino Cinque:

Credo che Telemaco si sia sentito abbastanza infastidito da alcune considerazioni fatte da Guenda. Quindi aspettiamoci un polverone.

Federica Panicucci scherza con Fulvio Abbate a Mattino Cinque: “Hai buttato una bomba”

“Per essere uno non avvezzo al gossip oggi hai buttato una bomba”: così Federica Panicucci ha scherzato con Fulvio Abbate, che ha riportato alcune considerazioni di Telemaco, l’uomo che Guenda Goria sta frequentando fuori dalla casa e che Maria Teresa Ruta ha avuto modo di conoscere in passato (lo ha definito “un uomo brillante”). Stasera Alfonso Signorini potrebbe tornare sull’argomento che sta prendendo piede sempre di più, senza contare le dichiarazioni pesanti di Amedeo Goria rilasciate ultimamente proprio sulla figlia (l’ha definita bipolare).

Amedeo Goria e la figlia Guenda, parla Emanuela Tittocchia: “Dichiarazioni fuori luogo”

Oggi a Mattino 5 Fulvio Abbate ha lanciato una bomba su Guenda Goria e Telemaco e tutti gli opinionisti hanno commentato il gossip e soprattutto quello che ha detto Amedeo Goria. Emanuela Tittocchia a tal proposito ha dichiarato: “Dichiarazioni molto pesanti e anche fuori luogo”.