X


Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi riprende Guenda: “Non parlare di loro”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Grande Fratello

Tommaso Zorzi dà un consiglio a Guenda Goria: “Non parlare più di loro”

Come sempre al Grande Fratello Vip, la diretta continua a destabilizzare gli equilibri del gruppo e, quella di ieri sera, ha visto Guenda Goria contro tutti. La figlia di Maria Teresa Ruta ha definito il gruppetto formato da Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Enock e Andrea Zelletta come un “branco”. Guenda Goria ha sottolineato di non sentirsi a suo agio con il modo di pensare del gruppo e di non essere intenzionata a uniformarsi ad ogni costo per essere ben voluta. Nella notte, subito dopo la puntata, Tommaso Zorzi ha chiamato a rapporto l’amica, dandole un consiglio:

“Non parlare più di loro”.

L’influencer ha voluto fare capire a Guenda che continuare a criticare gli altri concorrenti del GF Vip porta di fatto solo a dargli importanza e visibilità.

GF Vip, Matilde Brandi si avvicina a Guenda Goria: “Non chiuderti più”

Tommaso Zorzi ha chiesto a Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, il suo gruppo, di fare una promessa solenne: “Non parlare più degli altri, ma ridere e scherzare tra di noi”. Un modo per evitare di dare visibilità a persone che non la meriterebbero. Nella notte al Grande Fratello Vip c’è stato un chiarimento anche tra Matilde Brandi e Guenda Goria. La ballerina ha cercato di avvicinare la figlia di Maria Teresa Ruta, invitandola ad essere più attiva all’interno del gruppo.

“Non chiuderti più, non dormire, prova a socializzare di più con gli altri”.

Sono state queste le parole di Matilde Brandi a Guenda Goria.

GF Vip, Guenda Goria fa una confessione a Matilde Brandi: “È tardi per integrarmi”

Al Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha continuato a credere che il gruppo di Matilde Brandi si sia coalizzato per nominarla. La figlia di Maria Teresa, sulla quale Eva Henger ha fatto una rivelazione, ha ammesso poi:

“Credo che sia tardi per integrarmi, comunque ci riproverò”.