X


Guenda Goria, rivelazione di Eva Henger: “Non sta con un uomo sposato”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
Foto Eva Henger Rivelazione Su Guenda Goria Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Eva Henger fa una rivelazione su Guenda Goria: “Non sopporto queste cose”

Tra le protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello Vip c’è Guenda Goria, entrata in punta di piedi nella Casa. In contemporanea con i primi scontri che Guenda sta avendo nel GF Vip fuori il gossip impazza su di lei. Secondo diverse voci la Goria avrebbe una relazione con un uomo sposato, tale Telemaco, che ha moglie e figli. Proprio la moglie si è scagliata contro la ragazza, per dirle di lasciare stare la sua famiglia. Della situazione si è parlato oggi a Pomeriggio 5 ed è arrivata un’interessante testimonianza. A parlare è stata Eva Henger, amica proprio di Telemaco. “Noi amiche sapevamo che lui era separato da tempo” ha detto la Henger “se io sapessi che lui tiene il piede in due scarpe lo direi. Perché non sopporto queste cose. Io difendo Guenda perché ne sono certa”.

Eva Henger difende Guenda Goria e Telemaco a Pomeriggio Cinque: “Tra loro è nata subito un’intesa”

Stando dunque alle dichiarazioni di Eva Henger il suo caro amico Telemaco, presunto fidanzato di Guenda Goria, sarebbe da tempo separato. Inoltre, a Pomeriggio Cinque, Eva ha descritto quella tra Guenda Goria e Telemaco come una storia importante. I due si sarebbero conosciuti l’anno scorso a novembre, a Sharm el Sheikh e “tra loro è nata subito un’intesa”. Sempre secondo la Henger a dicembre Guenda e Telemaco si sono messi insieme e lui ha annunciato di procedere con il divorzio. I due avrebbero anche passato insieme il lockdown proprio a Sharm, dove lui lavora. Sul perché, adesso, la moglie (ex?) di Telemaco si sia scagliata contro Guenda non è chiaro. Su questo Eva ha detto: “Non voglio dire cosa dice Telemaco della moglie e del perché di quei post”.

Guenda Goria, Eva Henger a Barbara d’Urso svela: “Telemaco si presentava come il fidanzato ufficiale”

Il mistero intorno alla situazione sentimentale di Guenda Goria s’infittisce. Tanto che della situazione si è occupato anche Mattino 5. L’aspetto più strano della vicenda è che Guenda si è proclamata single quando è entrata al GF Vip. Eppure, secondo Eva Henger, la relazione di Guenda e Telemaco sarebbe piuttosto seria. Tanto che la Henger a Barbara d’Urso ha raccontato:

“Loro erano mano nella mano a Roma e lui si presentava come il fidanzato ufficiale. Dopo lei è entrata nella Casa”.