X


Grey’s Anatomy 16 su La7: Caterina Scorsone fa una confessione su Amelia

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7, Caterina Scorsone svela: “Amelia ha guarito i suoi traumi”

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni lunedì su La7, ha introdotto una storyline del tutto inaspettata per i personaggi di Amelia Shepherd e Atticus Link. La dottoressa, nel corso della prima puntata, ha infatti scoperto di essere in dolce attesa. Una notizia che inevitabilmente ha alterato gli equilibri della coppia, costringendo i due chirurghi a scegliere se portare avanti la gravidanza. Una decisione difficile soprattutto per Amelia che dopo la traumatica esperienza vissuta con il suo primogenito ha dovuto fare i conti con le più che comprensibili paure che l’hanno colpita. A far chiarezza sulla scelta di tenere il bambino è intervenuta Caterina Scorsone. L’attrice, intercettata dai microfoni di TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

Adesso Amelia è pronta a diventare madre. Grazie all’esperienza con Betty e Leo ha ha guarito le sue paure e i suoi traumi.

Grey’s Anatomy 16, Caterina Scorsone sulla scelta di Amelia: “Non dipende da Link”

Continuando con la sua analisi, Caterina Scorsone si è poi focalizzata sul percorso affrontato da Amelia nel corso delle ultime stagioni di Grey’s Anatomy. Archiviati i problemi con la droga, la dottoressa Shepherd è infatti riuscita ad affermarsi nel lavoro e nella vita privata. Nonostante la separazione dall’ex marito Owen Hunt, è inoltre riuscita a stabilire un rapporto molto solido con le sue “sorelle” Meredith e Maggie, nonché ad iniziare una nuova relazione con Link. La scelta di tenere il bambino, tuttavia, non dipenderebbe esclusivamente dal supporto del suo compagno. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito:

Adesso Amelia ha una carriera brillante, è sobria e ha il sostegno delle sue sorelle. E’ chiaro che desidera questo bambino, ma la sua decisione non dipende dalla relazione con Link.

Spoiler Grey’s Anatomy 16, Caterina Scorsone su Amelia: “Probabilmente è innamorata di Link”

Nonostante Caterina Scorsone abbia imputato alla ritrovata serenità la scelta di portare avanti la sua gravidanza, l’attrice ha comunque sottolineato l’importanza delle parole pronunciate dal suo compagno. Il sostegno dimostrato da Link si è infatti rivelato fondamentale e aprirà le porte a quella che potrebbe rivelarsi una relazione seria e duratura nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy 16 su La7. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito:

Probabilmente è innamorata. Tuttavia che tra di loro funzioni o meno, il suo sostegno l’ha aiutata ad accettare questa gravidanza.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Caterina Scorsone. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Krista Vernoff ha svelato il futuro di Meredith e DeLuca.