X


Grey’s Anatomy su La7, Vernoff su Meredith e DeLuca: “Entreranno in crisi”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Meredith e DeLuca

Krista Vernoff su Meredith e DeLuca in Grey’s Anatomy 16: “Ci saranno molti fattori di stress”

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà questa sera, alle 21:15, su La7. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, i primi tre episodi della nuova edizione. Riprendendo la narrazione dagli eventi mostrati nel finale della scorsa stagione, la prima puntata porterà in scena le conseguenze della frode assicurativa commessa da Meredith Grey. Come ormai risaputo, infatti, la protagonista deciderà di assumersi la responsabilità di quanto accaduto. Una nuova avventura che non si esaurirà nel giro di pochi episodi, ma si dipanerà lungo tutto l’arco della prima parte di stagione. Le ripercussioni della battaglia legale, tuttavia, causeranno non pochi problemi alla vita sentimentale della dottoressa Grey. La freschissima relazione con Andrew DeLuca, infatti, risentirà parecchio della nuova situazione lavorativa di Meredith. Ecco le parole di Krista Vernoff a tal proposito:

Entreranno in crisi perché le conseguenze delle decisioni di Meredith causeranno molti fattori di stress e questo peserà parecchio sulla relazione con DeLuca.

Grey’s Anatomy 16 su La7, la produttrice svela: “Meredith e DeLuca saranno messi a dura prova”

Continuando con le anticipazioni, Krista Vernoff ha assicurato che le nuove puntate di Grey’s Anatomy 16 su La7 seguiranno un percorso totalmente diverso rispetto a quello intrapreso nel corso della quindicesima stagione. Il clima romantico, infatti, cederà il passo ad una trama più realistica. Dopo aver svelato il futuro di Jackson e Maggie, l’erede di Shonda Rhimes ha infatti chiarito che anche per Meredith e DeLuca arriverà il momento di mettere da parte l’idillio amoroso per testare le reali potenzialità della coppia. Queste le parole che la showrunner ha affidato ai microfoni di Entertainment Tonight:

Finora Meredith e DeLuca hanno vissuto una sorta di amore adolescenziale. Adesso, invece, c’è un dramma nella vita della Grey e questo metterà a dura prova la loro nuova relazione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7, Krista Vernoff confessa: “Nessuna coppia è al sicuro”

Infine, la produttrice ha rivelato che nella sedicesima stagione di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni complete della prima puntata) nessuna coppia sarà al sicuro. L’intento degli sceneggiatori è infatti quello di mostrare al pubblico cosa accadrà subito dopo “la commedia romantica” mostrata negli ultimi episodi della quindicesima edizione. Ecco le dichiarazioni di Krista Vernoff a tal proposito:

Nessuna coppia è al sicuro. Chiunque pensi di poter sapere quali relazioni sono forti dovrebbe preoccuparsi un po’. Quest’anno abbiamo deciso di mostrare cosa succede dopo l’idillio amoroso della scorsa stagione.