X


Grey’s Anatomy 16 su La7, trama quarta puntata: Meredith a processo

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, quarta puntata: Meredith affronta il processo finale

Lunedì 26 ottobre, su La7, andrà in onda il quarto appuntamento con la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Per l’occasione la rete trasmetterà gli episodi otto e nove che si intitoleranno, rispettivamente, “La mia occasione” e “Andiamo tutti al bar”. La prossima puntata, in particolare, porterà a termine la lunga storyline riguardante la frode assicurativa messa in atto da Meredith Grey. La protagonista, infatti, affronterà il processo definitivo. Una serie di testimonianze rilasciate dai colleghi faranno, inoltre, riaffiorare nella mente della donna gli avvenimenti più significativi della sua lunga permanenza al Grey Sloan Memorial. La situazione, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando Meredith individuerà nella commissione medica il neurochirurgo che causò la morte di Derek Shepherd. Pervasa dalla rabbia, la protagonista non potrà fare a meno di scagliarsi contro l’uomo che le ha portato via l’amore della sua vita. Un gesto inevitabile, ma che rischierà di compromettere il responso della giuria.

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni nuovi episodi: Amelia Shepherd aspetta un bambino da Owen?

In attesa di scoprire se Meredith Grey continuerà ad esercitare la professione medica, le anticipazioni sulla quarta puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7 si focalizzano sul personaggio di Amelia Shepherd. La dottoressa, pressata dalle incessanti richieste di Miranda Bailey, deciderà finalmente di sottoporsi alla prima ecografia. Sebbene Carina DeLuca la rassicurerà sull’ottimo stato di salute del bambino, una notizia sconvolgente travolgerà il neurochirurgo. L’ostetrica rivelerà infatti che la gravidanza è giunta ormai alla ventiquattresima settimana. Un’informazione, quest’ultima, che getterà Amelia nel panico e aprirà le porte ad uno scenario del tutto inaspettato. La dottoressa Shepherd, infatti, lascerà intendere che il padre del bambino che porta in grembo potrebbe essere il suo ex marito: Owen Hunt.

Spoiler Grey’s Anatomy 16 su La7, quarta puntata: Miranda Bailey ha un aborto spontaneo

Infine, le anticipazioni sulla quarta puntata di Grey’s Anatomy su La7 si concentrano sulla gravidanza di Miranda Bailey. La dottoressa, durante una visita al capitano Pruitt Herrera, accuserà infatti un malore. Immediatamente la donna sarà quindi sottoposta ai necessari controlli, ma il responso dell’ecografia non lascerà spazio alla speranza: il capo del Grey Sloan Memorial scoprirà infatti di aver perso la bambina che portava in grembo. Come se non bastasse, negli ultimi minuti della puntata, un gravissimo incidente coinvolgerà, tra gli altri, Jackson Avery e Ben Warren. Una storyline, quest’ultima, che Jesse Williams ha definito “spaventosa all’inverosimile”.