X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Jesse Williams anticipa: “Sarà spaventoso”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 su La7

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Jesse Williams svela: “Sarà spaventoso all’inverosimile”

Questa sera, su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento con la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Se la puntata in questione rappresenterà un punto di svolta per Amelia e Owen, gli episodi in onda la prossima settimana proporranno un clamoroso colpo di scena che coinvolgerà i personaggi di Jackson Avery, Ben Warren, Levi Schmitt e Pruitt Herrera. Dopo una lunga giornata di lavoro i protagonisti si ritroveranno, infatti, nel famoso bar di Joe. La tranquilla serata, tuttavia, sarà sconvolta da un tragico avvenimento che metterà in serio pericolo la vita dei presenti. Un auto si schianterà, infatti, sull’edificio e i detriti cadranno rovinosamente al suolo colpendo i clienti del locale. Il tragico avvenimento, funzionale ad introdurre la terza stagione di Station 19, è stato così anticipato da Jesse Williams:

Non posso dire molto, ma posso anticipare che ciò che accadrà sarà spaventoso all’inverosimile.

Grey’s Anatomy su La7, Jason George (Ben Warren) sulla prossima puntata: “Sarà folle”

Dopo aver rischiato la vita nel finale della quindicesima stagione, il personaggio interpretato da Jesse Williams sarà dunque nuovamente in pericolo. Sebbene, grazie agli accordi contrattuali, si possa ragionevolmente escludere un epilogo nefasto per Jackson Avery, le conseguenze del grave impatto potrebbero rappresentare un serio pericolo per l’incolumità degli altri protagonisti presenti nel famoso bar di Joe. Questo, almeno, è quanto anticipato da Jason Wiston George. L’attore che in Grey’s Anatomy interpreta Ben Warren ha infatti dichiarato che nessun personaggio sarà al sicuro. Queste le parole che l’attore ha affidato ai microfoni di TvLine ai tempi della messa in onda americana:

Sarà folle perché folle è stato girare le scene in questione. I telespettatori assisteranno ad un nuovo livello di sensualità e di pericolo.

Grey’s Anatomy e Station 19, Jason George: “Sono impegnato sul set di entrambi i telefilm”

Infine, Jason Wiston George ha voluto rassicurare i telespettatori di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera) che il suo personaggio continuerà ad apparire nelle nuove puntata del Medical Drama. Nonostante l’impegno sul set di Station 19, il marito di Miranda Bailey non abbandonerà i corridoi del Grey Sloan Memorial assicurando una presenza costante in entrambe le serie tv targate Shonda Rhimes:

Sono costantemente impegnato sul set di entrambi i telefilm. Ora che le serie sono entrambe realizzate da Krista Vernoff avremo un unico e grandissimo universo.

Queste dunque le anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy su La7. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni Patrick Dempsey ha svelato un retroscena sul suo abbandono.