X


Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo shock: “Potrebbe essere l’ultima stagione”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Ellen Pompeo

Ellen Pompeo fa una confessione sulla fine di Grey’s Anatomy: “Potrebbe essere l’ultimo anno”

A due settimane esatte dal debutto della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, una sconvolgente dichiarazione di Ellen Pompeo ha letteralmente gettato nel panico i numerosi fan del Medical Drama. L’attrice che da ben quindici anni presta il volto alla dottoressa Meredith Grey ha infatti confessato che la nuova edizione potrebbe essere l’ultima. Intercettata dai microfoni di Variety nell’ambito della campagna promozionale promossa dalla ABC, l’attrice ha fatto luce sulla situazione contrattuale che la lega al network. Incerta se rinnovare o meno l’accordo con la casa di produzione Shondaland, l’interprete ha dichiarato quanto segue:

Mi impegno costantemente affinché la serie sia la migliore possibile. Come produttrice, mi sento autorizzata a farlo. Al momento è l’ultimo anno del mio contratto. Non so se si rivelerà l’ultimo, ma potrebbe benissimo esserlo.

Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? Ellen Pompeo: “Non sarà una scelta facile”

Sebbene le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo in merito alla fine di Grey’s Anatomy sembrino annunciare l’imminente epilogo del Medical Drama, la decisione finale non è stata ancora ufficializzata. Il volto di Meredith Grey ha infatti lasciato le porte aperte ad un ulteriore rinnovo contrattuale. Fortemente auspicata dalla produzione e dal network, la possibilità di realizzare nuove stagioni dipenderebbe esclusivamente dalla presenza dell’attrice. Come ormai risaputo, infatti, Shonda Rhimes ha più volte precisato che Grey’s Anatomy non proseguirà senza la sua protagonista. Una condizione, quest’ultima, che ha spinto l’interprete a rimandare la sua decisione. Aperta al dialogo e alle trattative, Ellen Pompeo ha dunque dichiarato:

Non prendo questa decisione alla leggera. Il nostro spettacolo offre lavoro a moltissime persone. Sono estremamente grata di questo aspetto ed è per questo che non sarà una scelta facile.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo rivela: “Sarà una delle stagioni migliori”

In attesa di scoprire se l’edizione 2020/2021 porterà in scena il finale di Grey’s Anatomy, l’attenzione di Ellen Pompeo si è focalizzata sull’imminente debutto della diciassettesima stagione. Entusiasta per il lavoro svolto dagli sceneggiatori, l’interprete di Meredith Grey ha anticipato che i nuovi episodi daranno vita ad una delle edizioni più belle di sempre:

Sono davvero, davvero entusiasta di questa stagione. Probabilmente sarà una delle nostre stagioni migliori. Mi rendo conto che sembra assurdo dirlo, ma è proprio così.

Questi dunque gli ultimi spoiler di Ellen Pompeo. Nel frattempo vi ricordiamo che il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×01 ha annunciato un finale shock.