X


Grey’s Anatomy 17×01, il promo annuncia un finale shock: le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19: il promo del crossover annuncia “un finale shock”

Debutteranno giovedì 12 novembre, sulla ABC, la diciassettesima e la quarta stagione di Grey’s Anatomy e Station 19. Le due produzioni Shondaland, assenti dai palinsesti americani dallo scorso marzo, proporranno infatti il primo crossover della nuova edizione. A meno di due settimane da quel momento, il network ha rilasciato il nuovo trailer che introduce la storyline più attesa dei prossimi episodi: la pandemia da coronavirus. Il breve video mostra, infatti, i protagonisti alle prese con le conseguenze dell’attuale emergenza sanitaria. Una carrellata di immagini inedite introducono i telespettatori in un mondo completamente nuovo dominato dall’ingombrante, ma necessaria presenza dei dispositivi anti-contagio. Il trailer, tramite la voce narrante, annuncia inoltre l’imminente arrivo di un “finale shock”. Come di consueto per i due telefilm targati Shonda Rhimes, infatti, la premiere porterà in scena una serie di novità che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni prima puntata: Owen Hunt e Teddy Altman a confronto

Se il precedente promo di Grey’s Anatomy 17 ha reso omaggio ai veri medici, il nuovo trailer si focalizza sulle prossime storyline che coinvolgeranno Miranda Bailey ed il suo team. Il finale shock annunciato dalla voce narrante lascia, infatti, spazio a mille scenari. In attesa di scoprire se le ricorrenti teorie sulla morte di uno dei protagonisti sarà confermata, il breve video si concentra anche sulle vicende private dei protagonisti. Dopo i ripetuti tradimenti, Teddy Altaman avrà infatti modo di confrontarsi con il suo compagno. Owen Hunt, dopo aver annullato le nozze nel finale della scorsa stagione, chiederà un chiarimento definitivo alla madre della piccola Allison. Numerose novità coinvolgeranno, inoltre, la dottoressa Bailey. La donna, assistita da Levi Schmitt, è ritratta su un lettino del pronto soccorso, verosimilmente, in preda ad una crisi di panico.

Station 19 e Grey’s Anatomy crossover: Robert Sullivan torna a lavoro dopo l’intervento

Infine il trailer si concentra sui protagonisti di Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy. Come mostrano le immagini, infatti, anche Ben Warren, Andy Herrera e Robert Sullivan si troveranno costretti a fronteggiare la pandemia. In particolare, la protagonista farà i conti con la scioccante notizia riguardante le ripetute bugie del suo defunto padre, mentre Sullivan, dopo l’operazione alla gamba, tornerà in azione.

L’appuntamento con la premiere di Grey’s Anatomy e Station 19 è fissato per giovedì 12 novembre sulla ABC. Chiudiamo con il promo ufficiale del crossover tra le due serie: