X


Guenda Goria al GF Vip, suo padre ammette: “Ho sensi di colpa”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Grande Fratello Vip, il padre di Guenda Goria rompe il silenzio: “Ho sensi di colpa”

Settimane fa Guenda Goria, parlando con gli altri concorrenti del GF Vip della sua vita, ha rivelato di aver avuto un rapporto difficile con suo padre. Per tale ragione gli autori del Grande Fratello Vip le hanno dato modo di incontrarlo. Un incontro in cui è emerso chiaramente che tra i due ci sono ancora delle cose da risolvere. Oggi il papà di Guenda Goria, Amedeo, ha scritto una lunga lettera sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa occasione l’uomo ha rivelato di aver fatto degli errori con sua figlia, non facendo mistero di avere tanti sensi di colpa:

“Ogni volta che ti vedo mi blocco…Il senso di colpa nel mio cuore non mi permette di essere naturale con te…Ho paura di essere giudicato e non approvato…Anche nelle cose più banali…”

Guenda Goria concorrente del GF Vip, suo padre le fa una richiesta: “Vorrei che mi aiutassi a entrare nel tuo cuore”

Il popolare giornalista, sempre in questa sua lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha poi colto l’occasione per fare una richiesta a sua figlia Guenda Goria:

“Vorrei che mi aiutassi a entrare di più nel tuo cuore, io ci sto provando ad aprirti il mio…”

Successivamente il papà della giovane concorrente del Grande Fratello Vip (oggi sua madre ha avuto un crollo emotivo) ha anche rivelato di voler recuperare il tempo perduto:

“Vorrei recuperare il tempo perduto…Abbiamo bisogno di stare insieme nelle sfide belle e brutte della vita…”

Grande Fratello Vip, il papà di Guenda Goria: “Sono imperfetto”

Sul finire di questo suo lungo sfogo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Di Più, l’uomo ha poi chiesto scusa a sua figlia Guenda Goria del GF Vip per essere stato fino a questo momento un padre un po’ imperfetto, non facendo però mistero di volerle davvero un bene dell’anima:

“Guenda, scusa questo papà imperfetto, ma che ti vuole bene…”

Guenda Goria, protagonista di uno scherzo alla madre, darà una seconda chance al padre?