X


Pierpaolo Pretelli e Guenda a letto insieme: lo scherzo alla Ruta (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli guenda goria

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria a letto insieme, ma è uno scherzo alla Ruta (VIDEO)

Oggi i concorrenti del GF Vip hanno architettato un brutto scherzo a Maria Teresa Ruta. Cos’è successo? In pratica si sono messi d’accordo nel far trovare alla donna sua figlia Guenda Goria a letto insieme a Pierpaolo Pretelli (video disponibile dopo il secondo paragrafo). E ovviamente Elisabetta Gregoraci, che ha partecipato attivamente allo scherzo, ha fatto finta di arrabbiarsi furiosamente nel momento in cui ha scoperto i due concorrenti del Grande Fratello Vip in intimità, facendo scoppiare il caos (per finta) nella camera da letto della casa più spiata dagli italiani. L’ex moglie di Flavio Briatore si è anche scagliata contro la povera Maria Teresa Ruta, la quale non ha proferito parola, rimanendo davvero impietrita.

Maria Teresa Ruta scoppia a piangere per lo scherzo di Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria al GF Vip

Successivamente Maria Teresa Ruta, visibilmente scossa per lo scherzo di Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, si è allontanata dalla camera da letto in lacrime. Difatti la donna c’è proprio caduta con tutte le scarpe, mostrando la sua incredulità nel vedere sua figlia comportarsi in quella maniera. A quel punto Maria Teresa Ruta, la quale in queste ore ha criticato Lorella Cuccarini, è stata raggiunta da tutti gli altri concorrenti del GF Vip 5. E questi ultimi, con il sorriso sulla bocca, le hanno confessato di averle tirato un tiro mancino.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta critica lo scherzo a Maria Teresa Ruta

Non tutti i concorrenti del GF Vip hanno partecipato allo scherzo a Maria Teresa Ruta. Difatti Andrea Zelletta non è stato coinvolto in questo scherzo. Poco fa quest’ultimo, parlando con gli altri, non è sembrato essere particolarmente divertito per questa burla, arrivando addirittura a dire che Maria Teresa Ruta avrebbe avuto una reazione finta. E gli utenti su twitter l’hanno già criticato, dandogli del ‘rosicone’.