X


Guenda Goria al GF Vip, Telemaco Dell’Aquila sbotta: “Caduta di stile”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Grande Fratello Vip, Telemaco Dell’Aquila rompe il silenzio su Guenda Goria: “Caduta di stile”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 5. E in questa occasione Signorini ha fatto notare a Guenda Goria alcuni gossip circolati in questi giorni sul suo conto. Di cosa si tratta? In pratica una donna ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che la figlia di Maria Teresa Ruta avrebbe una relazione ccon suo marito. Ieri sera Guenda Goria al Grande Fratello Vip ha fatto chiarezza su questa faccenda, ammettendo la loro relazione, ma aggiungendo che questo uomo non sta più insieme alla moglie da tempo. In queste ore il giornalista Armando Sanchez ha contattato telefonicamente il presunto fidanzato di Guenda Goria, Telemaco Dell’Aquila, per chiedere come stanno davvero le cose. E quest’ultimo ha ammesso che c’è una frequentazione in corso. Ad un certo punto il giornalista di Novella 2000 ha colto l’occasione per domandare a Telemaco Dell’Aquila qual è la sua opinione su Guenda nella Casa. E quest’ultimo ha dichiarato di credere che non sia affatto il posto adatto a lei:

“Non è pronta ad affrontare questa avventura…Ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile…”

Telemaco Dell’Aquila (fidanzato di Guenda Goria) fa chiarezza sull’ex moglie: “Non è vero nulla”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato a Telemaco Dell’Aquila di fare chiarezza sulle parole della sua ex moglie, la quale pare abbia dichiarato di voler fare di tutto per recuperare il loro matrimonio. A quel punto il fidanzato di Guenda Goria al Grande Fratello Vip ha subito chiarito tutta la faccenda, onde evitare altre sterili polemiche:

“Non è vero nulla…Non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’…Ha aggiunto solo che a marzo la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate…”

Basteranno queste sue parole per far tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Gossip GF Vip, Telemaco Dell’Aquila svela: “Io e Guenda abbiamo deciso di non rendere pubblica la nostra storia”

Successivamente Armando Sanhez per Novella 2000 ha domandato a Telemaco Dell’Aquila il motivo per cui Guenda Goria non abbia mai parlato della loro storia a nessuno degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip (neppure a sua madre) fino a questo momento. E anche in questa circostanza Telemaco Dell’Aquila ha dato una risposta più che esauriente:

“Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione…”

Guenda Goria, alla quale Tommaso Zorzi ha dato un consiglio, farà presto altre clamorose rivelazioni su questo suo rapporto con Telemaco Dell’Aquila?