X


Guenda Goria fa piangere Maria Teresa Ruta: “Ha una percezione sbagliata”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime per Guenda Goria: “Ha una percezione sbagliata”

Ieri sera Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno avuto un toccante confronto al GF Vip 5. In questa occasione la giovane concorrente del reality ha messo di fronte sua madre a diverse responsabilità. Difatti Guenda Goria ha accusato Maria Teresa Ruta del Grande Fratello Vip di aver abbandonato lei e il fratello per stare insieme a un altro uomo (il suo attuale marito). E stamattina la donna, ripensando a quelle parole, è scoppiata in un lungo pianto, facendo preoccupare molto Tommaso Zorzi. Quest’ultimo le ha subito chiesto il motivo per cui è così giù di morale. E la popolare conduttrice, con le lacrime agli occhi, si è sfogata amaramente, asserendo:

“Guenda ha una percezione un po’ sbagliata delle cose, Roberto è rimasto nell’ombra fino a quando lei non ha compiuto diciotto anni e lui mi ha aiutato ad organizzare la festa…”

Maria Teresa Ruta ammette gli errori commessi con Guenda Goria al GF Vip: “Ha detto la verità”

Successivamente Maria Teresa Ruta, visibilmente giù di morale per le accuse mosse nei suoi confronti ieri sera da Guenda Goria al Grande Fratello Vip, ha fatto anche mea culpa. In pratica la bionda conduttrice, la quale ha rivelato giorni fa di essere stata vittima di violenza, ha dichiarato a Tommaso Zorzi del GF Vip 5 che sua figlia non ha detto delle falsità, spiegando però che il motivo per cui ha ‘lasciato’ i figli non sarebbe dovuto al fatto che abbia deciso di inseguire la sua felicità con il suo attuale marito, ma solo per seguire da vicino dei lavori nella casa dove abita adesso:

“Quello che ha detto Guenda è vero ma li ho lasciati perchè dovevo seguire i lavori della casa dove abito ora”.

Anticipazioni GF Vip, Maria Teresa Ruta in nomination con Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello: gli ultimi sondaggi

Maria Teresa Ruta è finita nuovamente in nomination al Grande Fratello Vip (per lei questa è la sesta). Con lei ci sono anche Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci. Chi delle tre concorrenti potrebbe rischiare di perdere il televoto? In base agli ultimi sondaggi circolati pare che vada a profilarsi un testa a testa tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del GF Vip prevista Venerdì 23 Ottobre.