X


Maria Teresa Ruta vittima di violenza: lo sfogo inaspettato al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta sciocca Adua Del Vesco: “Avevo 19 anni quando…”

Il racconto della violenza subita a dodici anni da Adua Del Vesco ha scioccato tutti ieri sera al Grande Fratello Vip. Questa mattina Maria Teresa Ruta ha voluto far sentire la sua vicinanza all’attrice, raccontando di un aggressione subita 40 anni fa. Maria Teresa Ruta al GF Vip ha ammesso di essere stata vittima di violenza.

“Avevo 19 anni quando è successo, erano in due”.

Queste le parole choc della showgirl che ha raccontato di essere stata aggredita, derubata, e picchiata selvaggiamente a Roma durante un pomeriggio di ferragosto. Maria Teresa Ruta ha raccontato ad Adua Del Vesco di essere rimasta profondamente segnata da quell’evento e di aver fatto molto fatica a raccontarlo. In diverse interviste la protagonista del GF Vip ha raccontato che per anni ha evitato di indossare gonne e ha continuato a coprirsi per evitare di attirare l’attenzione.

Maria Teresa Ruta al GF Vip ammette: “Certe cose condizionano i rapporti intimi”

Al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, che è scoppiata in lacrime ieri, è stata molto solidale con Adua Del Vesco e ha cercato di farle sentire la sua vicinanza. Come ribadito anche dall’attrice, la conduttrice ha ammesso:

“Certe cose condizionano i rapporti intimi. Io non riesco più a vedere certe scene dei film. Ormai vedo solo polizieschi”.

Una lunga chiacchierata quella di Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta che si sono avvicinate al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco a Maria Teresa Ruta: “Il mondo della tv è spietato”

Maria Teresa Ruta ha ammesso che iniziare a lavorare l’ha aiutata in parte a distrarsi e superare l’aggressione subita. La conduttrice però ha ammesso che ad un certo punto della sua carriera “è stata messa da parte”. Dalla parte della compagna di reality si è schierata Adua Del Vesco concorde sul fatto che “il mondo della tv è spietato”. L’attrice ha confidato a Maria Teresa Ruta che inizialmente il suo modo di fare poteva essere frainteso e molti potevano leggere la sua esuberanza come una mossa strategica. Ora però l’attrice ha compreso che Maria Teresa Ruta non ha mai finto al Grande Fratello Vip.