X


Guenda Goria fidanzata fuori dal GF Vip? Il gossip a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Gossip

Guenda Goria fidanzata fuori dal GF Vip? Biagio D’Anelli: “Stiamo indagando”

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Come di consueto Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha invitato i suoi opinionisti di fiducia per parlare delle vicende accadute nella casa più spiata d’Italia, come la presa di posizione di Guenda Goria che, dopo essere stata divisa dalla madre, ha fatto fuoriuscire il suo splendido carattere. Ma Guenda Goria è fidanzata fuori dal GF Vip? A togliere in parte i dubbi ci penserà Biagio D’Anelli che, a Mattino 5, ha rivelato:

“Pare che lei fuori abbia un fidanzato, stiamo indagando. Usciranno parecchie cose. Lei ha dichiarato un nì. Stiamo indagando per portar fuori la verità”.

Mattino 5, Lory Del Santo commenta Guenda Goria: “Sta tirando fuori energia”

Sempre a Mattino Cinque si è parlato di quello che è successo ieri al Grande Fratello Vip tra scivoloni commessi da alcuni concorrenti (in primis Andrea Zelletta, caduto nella trappola di Franceska Pepe) e separazioni sofferte (Pierpaolo nella casa ed Elisabetta nel cucurio). Ma si è parlato anche di Guenda Goria che ha ribadito ai suoi inquilini che lei non si amalgamerà mai al pensiero vigente di tutti su Franceska. Lory Del Santo da Federica Panicucci ha commentato così: “E’ una ragazza molto dolce e fragile e mi piace questa sua versione. Finalmente sta tirando fuori energia”.

Biagio D’Anelli a Mattino 5: “Guenda sta pagando dazio. Maria Teresa Ruta ha carattere”

Biagio D’Anelli non ha solo fatto una rivelazione sulla vita sentimentale Guenda Goria (pare che sia fidanzata fuori dalla casa, anche se si è riavvicinata a Massimiliano Morra), ma ha pure dichiarato che da “Guenda sta pagando dazio perché Maria Teresa ha carattere”. Secondo lui da quando si sono separate e sono diventate due concorrenti (invece di una) la madre Maria Teresa Ruta è riusita a brillare a differenza della figlia.