X


Guenda Goria, l’ex fidanzato racconta un retroscena choc: “Dramma vero”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Guenda Goria ammette: “Un dramma vero per ogni donna”

Non c’è pace per Guenda Goria dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Se all’interno del reality il suo essere controcorrente la mette spesso in contrasto con gli altri concorrenti, fuori dalla casa di Cinecittà continuano a parlare i sui ex. Christian Leone, l’ex di Guenda Goria ha rotto infatti il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, nel numero in uscita oggi. Il ragazzo ha raccontato che la sua storia con la figlia di Maria Teresa Ruta è iniziata prima di quella con Telemaco. I due si sono conosciuti a Sharm El Sheikh e tra loro sarebbe scattata la passione.

“Mi raccontato il dramma legato alla storia con il suo ex fidanzato, finita malissimo […] Un dramma vero per ogni donna incontrare una persona così”.

Queste le parole dell’ex di Guenda Goria che non ha voluto svelare nulla di più, sottolineando che se vorrà sarà lei ad aprirsi.

Guenda Goria, l’ex fidanzato Christian Leone confessa: “Ai tempi ero sposato”

Senza peli sulla lingua, l’ex compagno di Guenda Goria ha ammesso riguardo all’inizio della loro breve relazione: “Ai tempi io non ero libero: ero sposato, anche se il mio matrimonio era in crisi. Una situazione delicata, Guenda lo sapeva”. Christian Leone ha raccontato che nonostante tutto la sua storia con Guenda Goria è iniziata con leggerezza, ma si sarebbe interrotta presto e sarebbe stato proprio lui a troncare. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti ammesso che non sarebbe scattato l’amore e Guenda, pur essendo una bravissima ragazza, avrebbe un “carattere difficile”.

GF Vip, l’ex compagno di Guenda Goria racconta: “Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco”

“Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco. Davanti a testimoni. Non è una bella cosa”.

Queste le parole di Christian Leone, l’ex compagno di Guenda Goria, ospite di recente a CasaChi dove ha fatto altre rivelazioni, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Guenda Goria avrà modo di replicare nelle prossima puntata del GF Vip?