X


Guenda Goria, parla l’ex fidanzato: “Telemaco non è innamorato di lei”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Rivelazione Sulla Moglie Di Telemaco

Grande Fratello Vip, l’ex di Guenda Goria interviene: “Lei si è legata a Telemaco più di lui”

Colpo di scena intorno alle dinamiche del GF Vip e, in particolare, a Guenda Goria, e ai suoi legami sentimentali. Nella nuova puntata di CasaChi è intervenuto come ospite l’ex fidanzato di Guenda Goria, definito da Maria Teresa Ruta “scapestrato”. Tale Cristian Leone ha svelato numerosi aneddoti su Guenda e Telemaco, avvolti attualmente dal gossip. Cristian e Telemaco sono amici ma la storia tra Telemaco e Guenda è nata dopo. Sul rapporto tra Guenda e Telemaco Cristian ha detto:

“Penso che lui non è innamorato di Guenda. Lei si è legata a Telemaco più di quanto lui abbia fatto con lei”.

Guenda Goria, l’ex Cristian Leone: “E’ molto ingenua”

La storia tra Guenda e Cristian è nata sotto gli occhi di Telemaco che, anzi, è stato il primo ad incoraggiare la loro storia. A detta di Cristian Leone è stato lui a lasciare Guenda:

“Io non me la sono sentita perché era una cosa troppo pesante. Anche perché Guenda ha un passato… E’ una persona molto sensibile ma molto ingenua”.

Dopo questa rottura sarebbe iniziata la storia tra Guenda e Telemaco, anche se Cristian parla di alti e bassi dovuti alle responsabilità familiari di Telemaco.

GF Vip, l’ex di Guenda Goria: “Mi ha chiamato prima di entrare nella Casa”

Alcune delle rivelazioni che Cristian Leone ha fatto su Guenda Goria hanno lasciato tutti i giornalisti perplessi. Secondo l’ex di Guenda Goria lei sarebbe voluta tornare con lui: “Con me non ha mai mollato la presa. Mi mandava messaggi, insisteva. Poi tornava da Telemaco. E’ stato un tira e molla”. Nonostante questo Cristian ha precisato come Guenda non sia bipolare come affermato invece dal padre Amedeo Goria, che oggi ha fatto un passo indietro. Se Guenda e Telemaco stiano attualmente insieme non è chiaro, ma Cristian ha svelato un retroscena accaduto poco prima che Guenda entrasse nella Casa. Queste le sue parole:

“Mi ha chiamato pochi attimi prima del suo ingresso. Ogni qualvolta che ci sentiamo lei mi chiede perché non ci abbiamo riprovato”.