X


Guenda Goria, Myriam Catania svela: “Ha dei rancori verso la madre”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Guenda e Myriam collage

Grande Fratello Vip, Myriam Catania su Guenda Goria: “Ha rancori verso Maria Teresa Ruta”

All’interno della Casa del GF Vip non sono molte le persone con cui Guenda Goria ha creato un legame stretto. Complice, forse, il suo sentirsi diversa dagli altri e la sua schiettezza. Ma tra le persone con cui Guenda ha più legato c’è Myriam Catania, tra le ultime eliminate dal programma. Intervenuta nella nuova puntata di CasaChi, Myriam ha parlato a lungo sia di Guenda che di Maria Teresa Ruta, esprimendo il suo pensiero. In particolare Myriam ha detto:

“Io sono innamorata di Guenda, le voglio proprio bene. Io ho capito il rapporto tra Guenda e Maria Teresa, da figlia ha dei rancori verso la madre. Ma quando diventerà madre capirà”.

Guenda Goria, Myriam Catania ammette: “E’ ancora un po’ figlia”. Poi difende Maria Teresa Ruta

Se c’è qualcuno che ha conosciuto davvero Guenda Goria nella Casa è Myriam Catania, con la quale Guenda si è confidata. Chiamata a commentare, Myriam definisce Guenda “una ragazza forte e sensibile” che, però, “in questo momento della sua vita forse è ancora un po’ figlia”. Myriam ammette di essere stata per molto tempo come Guenda e di aver capito i sacrifici di sua madre solo quando lei stessa è diventata mamma. Poi l’attrice ha voluto difendere Maria Teresa Ruta:

“Mi ha parlato molto dei suoi figli. Li ama alla follia. Mi ha raccontato il suo lavoro di madre, di quanto si è dedicata a loro. A modo suo è stata una mamma presente”.

Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania si sfoga dopo il GF Vip: “Ha una strategia professionale”

Un’altra concorrente su cui Myriam Catania ha voluto dire la propria opinione è Elisabetta Gregoraci, attualmente a rischio eliminazione. Secondo Myriam la Gregoraci non è totalmente spontanea, a differenza magari di Stefania Orlando. La Catania non ha specificato se il riferimento fosse a Pierpaolo Pretelli (su cui Roberto Alessi ha fatto una battuta) o al percorso in generale. Fatto sta che, mentre al Grande Fratello Vip Stefania ed Elisabetta continuano a discutere, Myriam sa da che parte stare:

“Nonostante Stefania abbia fatto televisione, ha una personalità esuberante. Invece alcuni usano la loro professionalità. Hanno una strategia professionale, sanno cosa dire e come comportarsi, ad esempio Elisabetta”.