X


Pierpaolo Pretelli, battuta di Roberto Alessi: “Ha un costo sociale”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Gossip
Foto Roberto Alessia Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, Roberto Alessi a Pomeriggio 5: “Costo che non va affrontato”

Il rapporto ambiguo nato tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci continua a tenere alta l’attenzione mediatica. Anche oggi, infatti, a Pomeriggio 5 si è discusso del legame tra i due concorrenti del GF Vip. Dopo aver visto un video che riassume gli ultimi avvenimenti di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, è intervenuto Roberto Alessi, dalla parte dell’ex velino. Secondo il giornalista Roberto Alessi quella che sta utilizzando Elisabetta Gregoraci è una tecnica, che rischia di illudere il ragazzo. Secondo Alessi, Pierpaolo Pretelli potrebbe anche interessare alla showgirl però:

“La carne fresce piace ma, al dunque, c’è un costo sociale che non va affrontato”.

Pierpaolo Pretelli, Roberto Alessi commenta Elisabetta Gregoraci a Pomeriggio Cinque: “La profumiera”

Durante Pomeriggio Cinque quasi tutti gli ospiti si sono espressi contro Elisabetta Gregoraci, per via del suo comportamento con Pierpaolo. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, si è dispiaciuto per Pierpaolo Pretelli, perché potrebbe soffrire per la showgirl. “Poverino, ha beccato la categoria peggiore” ha commentato il giornalista Roberto Alessi “quella della profumiera”. La conduttrice Barbara d’Urso è rimasta piuttosto perplessa per il termine usato ed ha chiesto ad Alessi spiegazioni. Il giornalista ha dunque chiarito:

“E’ quella che ti fa capire che potrebbe nascere qualcosa. Ma poi al dunque c’è sempre qualcos’altro che ti allontana. E’ quella che fa sbarellare qualsiasi uomo”.

Elisabetta Gregoraci, Lory Del Santo sbotta da Barbara d’Urso: “Non può illuderlo”

Un altro ospite che è intervenuto da Barbara d’Urso è Lory Del Santo, anche lei contraria agli atteggiamenti della Gregoraci. “Tu non puoi illudere un uomo” ha commentato Lory parlando di Elisabetta Gregoraci. Secondo la Del Santo Pierpaolo Pretelli attrae la showgirl, ma solo a livello fisico. Per questo Elisabetta, su cui oggi si è espressa la sorella Marzia, dovrebbe secondo Lory prendere una posizione.

“Dovrebbe dire sì mi piaci, però vedremo. E fermarla lì, non questi abbracci. O sì o no, non si può giocare troppo”

ha concluso Lory Del Santo.