X


Pomeriggio 5, Amedeo Goria su sua figlia Guenda chiarisce: “È spigolosa”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto amedeo goria

Amedeo Goria oggi ospite a Pomeriggio Cinque: “Mia figlia Guenda è spigolosa”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta, per via di un’intervista in cui l’ex marito Amedeo Goria ha definito sua figlia Guenda ‘bipolare’, è andata su tutte le furie. Oggi il papà di Guenda Goria al GF Vip è stato invitato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per chiarire tutta questa faccenda. E il popolare giornalista, in collegamento da Roma, ha dichiarato che le sue parole sono state semplicemente mal interpretate:

“Non è bipolare, lei ha semplicemente delle spigolature nel suo carattere…C’è stata una cattiva interpretazione…A volte lei è dolcissima, ma a volte sa anche arrabbiarsi…”

Successivamente Amedeo Goria a Pomeriggio Cinque ha anche aggiunto di aver detto certe cose su sua figlia in quella determinata intervista solo per non elogiarla continuamente: “Per non elogiarla sempre allora ho provato a tirare fuori le spigolosità del suo carattere…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Amedeo Goria: “Da mamma mi sono ritrovata nelle parole di Maria Teresa Ruta”

Successivamente Barbara d’Urso ha lanciato la clip dello sfogo di ieri sera di Maria Teresa Ruta dopo la famosa intervista rilasciata dal suo ex marito Amedeo Goria. Dopo la messa in onda della clip Amedeo Goria, oggi ospite a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di credere che la sua ex moglie abbia in qualche modo esagerato con questa sua reazione. Ma a quel punto è intervenuta Barbara d’Urso, la quale non ha fatto mistero che avrebbe reagito alla stessa maniera se il padre dei suoi figli avesse fatto le sue stesse dichiarazioni sui giornali:

“Io da mamma ieri sera mi sono ritrovata nelle parole di Maria Teresa…Non va detto a un figlio che è bipolare…L’avesse fatto il padre dei miei figli gli avrei spiegato che non avrebbe dovuto…Mi viene la vena solo a pensarlo…Quindi capisco la sua reazione…”

Guenda Goria al Grande Fratello Vip: suo padre Amedeo pronto a mandarle una lettera

Amedeo Goria a Pomeriggio Cinque ha poi colto la palla al balzo per fare un importante annuncio che farà sicuramente felice sua figlia, la quale è stata attaccata da Mario Balotelli. Di cosa si tratta? L’uomo ha dichiarato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 di voler presto scrivere una lettera a sua figlia Guenda Goria del GF Vip per mettere una volta per tutte il punto su questo malinteso:

“Vorrei scrivere una lettera, magari da recapitare a Guenda Venerdì prossimo all’interno della puntata…”

E Barbara d’Urso gli ha quindi consigliato di scriverle una lettera piena d’amore.