X


Guenda Goria GF Vip, il padre Amedeo ammette: “Mi fa soffrire è bipolare”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Rivelazione Sulla Moglie Di Telemaco

GF Vip Guenda Goria, il padre Amadeo rompe il silenzio: “Mi fa soffrire è bipolare”

Non ci sta Amedeo Goria a passare per un padre assente. Intervistato dal settimanale NuovoTv l’ex compagno di Maria Teresa Ruta ha replicato alla figlia Guenda Goria concorrente del Grande Fratello Vip dopo che gli ha lanciato accuse abbastanza pesanti:

“Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo perchè io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”.

Il giornalista sportivo, in merito alle accuse di Guenda Goria al GF Vip di non fare il padre come lei vorrebbe, ha dichiarato:

“Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio”.

Grande Fratello Vip, il padre di Guenda Goria svela: “A volte sparisce dal radar”

‘Imputato’ dalla figlia Guenda Goria, Amedeo Goria ha rotto il silenzio sulle recenti dichiarazioni fatte dalla concorrente del GF Vip. Nell’intervista rilasciata alla nota rivista NuovoTv ha replicato anche al fatto che la figlia di Maria Teresa Ruta ha ammesso che quando va a casa del padre non si sente ben accetta:

“Non è vero. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre”.

Il giornalista Amedeo Goria ha definito la figlia Guenda Goria una ragazza piuttosto disordinata che tende a riempire gli armadi con i suoi vestiti:

“Abbiamo deciso di comprare un baule da un rigattiere in cui riporre le sue cose quando lei non c’è”.

Guenda Goria innamorata, il padre Amedeo Goria: “Attratta da uomini più grandi”

“Forse è attratta dagli uomini grandi perchè il padre non le è stato abbastanza vicino”, ha dichiarato Amedeo Goria, padre di Guenda Goria. La concorrente del GF Vip avrebbe una storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. Secondo il padre, gli uomini grandi possono riscuotere successo perchè tranquillizzano, ricoprono più ruoli, compresi quello di mentore e padre consigliere.