X


Guillermo Mariotto senza parole per un video di Tullio Solenghi a Ballando

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Mariotto a Ballando con le stelle del 3 ottobre

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto senza parole per un’imitazione di Tullio Solenghi

Nella puntata di oggi, sabato 3 ottobre, di Ballando con le stelle, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova hanno trovato il coraggio di osare presentando davanti ai giudici un difficilissimo Fox Trot, che non ha convinto, per la sua esecuzione tecnica, il presidente Carolyn Smith. Poco prima che Guillermo Mariotto esprimesse la sua a riguardo, invece, Milly Carlucci ha mandato in onda un video in cui Tullio Solenghi, imitando il giudice di origini venezuelane, dava un voto alla sua stessa performance. Guillermo Mariotto è rimasto letteralmente senza parole.

Guillermo Mariotto dopo l’imitazione di Tullio Solenghi a Ballando: “Lui balla come parla”

E’ rimasto positivamente senza parole Guillermo Mariotto, nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2020, ammirando la sua imitazione preparata per l’occasione dal concorrente che si apprestava a giudicare, ovvero Tullio Solenghi. Il giudice, quindi, ha detto a quest’ultimo la sua sulla performance:

Tullio balla come parla, nei suoi passi mi sembrava di vedere i suoi personaggi.

Ballando con le stelle 2020, Guillermo Mariotto ringrazia Tullio Solenghi per l’imitazione

Sempre nella puntata di oggi di Ballando con le stelle, un altro concorrente, Paolo Belli, ha commesso un errore. Giullermo Mariotto, invece, estasiato dalla sua imitazione preparata da Tullio Solenghi, dopo avergli dato il suo giudizio sulla performance di ballo, ha voluto ringraziarlo per l’omaggio.