X


Ballando con le stelle, Paolo Belli sbaglia. Milly Carlucci: “Scusati”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle, Paolo Belli sbaglia il nome di Rosalinda Celentano: la sua reazione

Piccola gaffe di Paolo Belli all’inizio della terza puntata di Ballando con le stelle 2020. Al momento di presentare le dodici coppie in gara (dodici perchè la tredicesima, ossia quella composta da Barbara Bouchet e Stefano Oradei, è stata eliminata la settimana scorsa), ha sbagliato il nome di una concorrente, ovvero Rosalinda Celentano, abbinata alla maestra di ballo Tinna Hoffman. L’ha chiamata infatti “Rosita”, facendo quindi confusione con la sorella. Milly Carlucci, sentito l’errore, lo ha subito corretto asserendo: “Rosalinda! E’ Rosalinda”. Sentendosi presentare con il nome della sorella, Rosalinda Celentano ha avuto una reazione di stupore, accennando poi un sorriso.

Milly Carlucci dopo la gaffe di Paolo Belli a Ballando: “Vai a scusarti con Rosalinda Celentano”

Finite le presentazioni, Milly Carlucci ha ‘bacchettato’ Paolo Belli dicendogli: “Adesso vai a scusarti con Rosalinda!”. E Paolo, ridendo, ha promesso che lo avrebbe fatto, lasciando quindi il palco di Ballando con le stelle.
Rosalinda Celentano, lo ricordiamo, è in gara con Tinna Hoffman a causa della lunga assenza di Samuel Peron, positivo al coronavirus per diverse settimane. Tuttavia oggi è risultato finalmente negativo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la battuta di Fabio Canino: “Sembri…”

Sempre all’inizio della puntata di stasera di Ballando con le stelle, Milly Carlucci (che ha aperto la diretta facendo un chiarimento) ha riso per una battuta di Fabio Canino il quale, riferendosi al suo vestito, le ha detto: “Non so se sembri Lady Oscar o una piratessa, non riesco a decifrare il tuo look”. E Milly, ridendo, gli ha risposto: “In entrambi i casi siamo nel mondo delle favole”.