X


I Fatti Vostri, paura per Paolo Fox: “Salvato dal pronto soccorso”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto new Oroscopo Paolo Fox marzo 2020

Paolo Fox spaventa i suoi fans a I Fatti Vostri: “Salvato dal pronto soccorso”

Nella puntata de I Fatti Vostri, Paolo Fox non si era presentato, come di consueto, in trasmissione, per illustrare la propria lettura degli astri. Giancarlo Magalli aveva rassicurato gli spettatori, parlando di una semplice colica renale. All’inizio della puntata di oggi, però, l’astrologo ha telefonato in diretta e ha fornito un racconto un po’ meno roseo della vicenda. Pare, infatti, che le sue condizioni fossero più serie di come era sembrato. Queste le sue parole:

Mi sono addirittura avventurato in trentino, dove sono stato salvato dal pronto soccorso.

Dunque Paolo Fox è stato costretto a spostarsi d’urgenza e a chiedere aiuto in un’altra regione rispetto a quella di residenza. In questo periodo, col sistema sanitario nuovamente sotto la pressione del coronavirus, possiamo tutti immaginare cosa abbia voluto dire. Gli auguriamo di rimettersi presto.

I Fatti Vostri, Paolo Fox a Giancarlo Magalli: “Fammi dire una cosa”

Nel corso della puntata di oggi de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha telefonato non soltanto per rassicurare i tanti spettatori preoccupati per le sue condizioni di salute, ma anche per manifestare i propri ringraziamenti al sistema ospedaliero che, nonostante la pressione esercitata su di esso dall’epidemia virale, è riuscito a gestire al meglio il suo caso. L’astrologo ha chiesto a Giancarlo Magalli:

Fammi dire una cosa, perché i pronto soccorso in questo periodo sono indaffarati per la questione del Covid, ma io ho trovato non solo una grande preparazione ma comprensione e calore umano.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: “Queste persone vanno ogni tanto nominate”

Questo è l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani. L’astrologo, guarito dalla colica renale, ha telefonato in diretta, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, per ringraziare i medici che lo hanno salvato:

Queste persone vanno ogni tanto nominate: voglio ringraziare Alessandro Iannetti che mi ha salvato.