X


I Fatti Vostri Samanta Togni, triste confessione: “Periodo non felicissimo”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Interviste
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione triste: “Un periodo non felicissimo”

Sta dimostrando tutta la sua bravura anche come conduttrice, dopo essere stata per molti anni una delle maestre più competenti di Ballando con le stelle, affiancando Giancarlo Magalli in un programma storico e pesante, dal punto di vista della pressione, come I Fatti Vostri. Adesso Samanta Togni, in un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, spiega che la proposta della squadra di Michele Guardì, l’ideatore del programma, è arrivata esattamente al momento giusto:

Arrivavo da un periodo post Covid non proprio felicissimo per vari motivi. Alcuni lavori erano sfumati a causa dell’epidemia ed ero in una fase un po’ sconsolata.

Questa la triste confessione di Samanta Togni che, come molti altri, si trovava in uno dei momenti più complicati, a livello emotivo e professionalmente, della sua vita, ma ha saputo uscirne anche grazie all’opportunità offertale da I Fatti Vostri.

Samanta Togni su I Fatti Vostri: “E’ motivo di grande orgoglio”

Non disdegna assolutamente il proprio passato nella danza e come maestra di Ballando con le stelle, ma, dalle parole che ha usato nell’intervista concessa al settimanale Telesette, pare proprio che Samanta Togni consideri, e forse non senza aver ragione, l’esperienza alla conduzione de I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli, come un vero e proprio salto di qualità all’interno della sua carriera. La conduttrice, infatti, ha spiegato le proprie emozioni quando ha saputo di aver superato il provino:

Ero emozionatissima e felice: far parte di un progetto quotidiano così importante è motivo di grande orgoglio.

I Fatti Vostri, Samanta Togni: “Spero non sia una veloce parentesi”

Di recente, Samanta Togni aveva confessato di aver subito degli attacchi sui social. La conduttrice, che sta facendo compagnia, ogni mattina dal lunedì al venerdì, ai telespettatori di Rai2 al fianco di Giancarlo Magalli, spera che questa esperienza possa durare il più possibile:

Spero che non sia una veloce parentesi.