X


La vita in diretta, Samanta Togni sugli attacchi social: “Uomini perversi”

Scritto da , il 30 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni a La vita in diretta

La vita in diretta, Samanta Togni sugli attacchi social subiti ammette: “Uomini perversi”

Nella cosiddetta ‘parte pop’ della puntata di oggi de La vita in diretta si è parlato di vari argomenti ad iniziare dalla celebre foto di Vanessa Incontrada su Vanity Fair sul body positive. E proprio partendo da questo argomento si è parlato anche degli attacchi, soprattutto sui social, che molti personaggi noti e non solo subiscono. Samanta Togni, infatti, ospite di Alberto Matano ha raccontato un brutto episodio che le è capitato questa estate. Dopo aver postato una sua foto in costume ed un breve video dove scherzava nel mettersi in posa, è stata sommersa da commenti pesanti e offensivi tanto da ammettere:

“Non sai quanti messaggi di uomini, chiamiamoli così, che commentavano il décolleté. Ero in costume ragazzi. Poi mi sono lamentata perché tra i miei follower c’erano uomini perversi”

Samanta Togni su Elisa Isoardi a Ballando con le stelle rivela: “È stata molto coraggiosa”

Samanta Togni attualmente è al fianco di Giancarlo Magalli ne I Fatti Vostri, dove recentemente ha fatto una confessione, ma per molti anni è stata una ballerina nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. E a La vita in diretta, commentando l’esibizione di Elisa Isoardi di sabato scorso Samanta Togni ha affermato:

“Devo farle i complimenti perché è stata di una sensualità, sinuosa, bella e coraggiosa perché non è semplice ballare da soli”.

Tra l’altro poco dopo Alberto Matano si è collegato proprio con Raimondo Todaro.

Samanta Togni commenta il gossip su Balotelli e la fidanzata da Alberto Matano: “Allucinante”

Nella puntata di ieri c’è stato un duro scontro tra Stefania Pezzopane e Roberto Poletti, in quella di oggi Samanta Togni a La vita in diretta ha commentato anche gli altri argomenti di gossip tra cui la recente disputa tra Mario Balotelli e la fidanzata Alessia Messina. Nel dettaglio, il calciatore ha affermato in una recente intervista di essere single da tre anni ma la ragazza per vendicarsi lo ha smascherato pubblicando le varie chat dei loro messaggi. Su tutta questa storia la conduttrice de I Fatti Vostri ad Alberto Matano ha ammesso: “È una vendetta sul buon senso. Lo trovo allucinante”