X


Iconize contro Barbara d’Urso dopo Live: “È davvero uno schifo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Barbara D'Urso
foto iconize contro d'urso

Barbara d’Urso attaccata da Iconize dopo Live: “E’ davvero uno schifo”

In questi giorni il famoso influencer Iconize è finito nell’occhio del ciclone per via delle clamorose rivelazioni di Soleil Sorge da Barbara d’Urso. In quella occasione la ragazza ha svelato che il suo amico avrebbe finto di aver subìto un’aggressione omofoba solo per andare in Tv e ottenere popolarità. Una rivelazione che ha lasciato di stucco la conduttrice. Non è finita qua perchè quest’ultima è tornata sull’argomento a Live Non è la d’Urso. In questa circostanza ha attaccato molto duramente l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi dopo essere entrata in possesso delle presunte prove che attesterebbero che Soleil avrebbe detto la verità. E poco fa Iconize ha rotto il silenzio sui social, criticando duramente Barbarara d’Urso per il modo in cui è stato trattato il tutto ieri sera nella sua trasmissione:

“Ieri sono state dette cose brutte…Questa non è Televisione…E’ davvero uno schifo…Hanno ricreato quel filmino tremendo che mi ha fatto accapponare la pelle…”

Successivamente ha sferrato un’ultima frecciata velenosa a Barbara d’Urso: “Predicano tanto la lotta contro il bullismo, ma con questa storia ne hanno creato intorno a me…” Quest’ultima gli risponderà per le rime oggi a Pomeriggio 5?

Iconize attacca Soleil Sorge: “Mi spiace di essere stato venduto da un’amica”

Iconize, dopo aver criticato Barbara d’Urso e il suo Live, ha poi colto l’occasione per attaccare duramente anche la sua ex amica Soleil Sorge. E su quest’ultima l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip non c’è andato affatto giù leggero, asserendo sempre su instagram:

“La cosa che mi ha fatto molto male è che sono stato venduto da una mia amica in cambio di due spicci…”

Il giovane influencer, il quale non ha fatto mistero di essere in profonda crisi per tutta questa brutta storia, ha anche dichiarato che dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto.

Soleil Sorge risponde a Iconize: “Io non sono la carnefice”

Soleil Sorge, dopo i pesanti attacchi di Iconize, si è immediatamente precipitata su instagram per rispondergli per le rime. Cosa ha detto? Dapprima ha rivelato di non essere stata lei la carnefice visto che il tutto è partito da una confessione che ha fatto Dayane Mello al Grande Fratello Vip, e successivamente ha aggiunto:

“In quel momento in diretta nazionale dovevo coprirlo? Mi spiace ma questa non è la mia etica…”

La ragazza ha poi dichiarato di essere davvero disgustata dal comportamento di Iconize, il quale si è recentemente sfogato sui social: “Sono schifata dal suo comportamento perchè cerca di ribaltare la situazione su di me…” Soleil Sorge e Iconize si chiariranno prima o poi? Quest’ultimo andrà in Tv per raccontare la sua verità?