X


Barbara d’Urso, Iconize si sfoga dopo l’accusa: “Sono sconvolto”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Iconize Barbara d'Urso

Iconize si sfoga dopo l’accusa di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Sono sconvolto dalla situazione”

Qualche tempo fa Iconize, Marco Ferrero, aveva denunciato via social di aver subito un’aggressione omofoba da parte di alcuni sconosciuti per strada. Nel salotto di Barbara d’Urso è emerso che quanto raccontato dall’influencer sarebbe stato costruito a tavolino. A far uscire fuori questa presunta verità è stata Soleil Sorge, amica fidata di Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. La ragazza avrebbe dei messaggi che testimonierebbero il fatto che Iconize abbia mentito. La padrona di casa, Barbara d’Urso, si è detta inorridita dalla cosa e durante la puntata del 7 ottobre di Pomeriggio Cinque si è infuriata. Da quel momento Marco è sparito dai social, fino a qualche minuto fa, quando ha condiviso una storia su Instagram:

“Capirete che sono un po’ sconvolto dalla situazione ma io vado per la mia strada con le persone che mi vogliono bene”

Barbara d’Urso si infuria con Iconize a Pomeriggio 5. Lui rassicura i fan: “Sto bene”

Soleil Sorge è stata messa alle strette da Barbara d’Urso e ha confessato a Pomeriggio Cinque di avere dei messaggi di Marco Ferrero, Iconize, in cui il ragazzo le confessa di volersi colpire da solo per inscenare un attacco omofobo per strada. Barbara d’Urso è andata su tutte le furie, ha fissato la camera e si è rivolta al ragazzo: “E’ una cosa orrenda, se davvero è così, te lo dico subito, tu non mi usi“. Iconize non ha mai risposto alla conduttrice, era stato assente sui social fino al messaggio delle scorse ore: “Ragazzi sto bene, me lo state chiedendo in tanti, sono dalla mia famiglia a godermi dei giorni off

Iconize manda una frecciata a Soleil? “Nei momenti di difficoltà si vedono chi sono i veri amici”

L’ex di Tommaso Zorzi, Iconize, quindi, aveva preferito il silenzio dopo aver scatenato la rabbia di Barbara d’Urso e numerosi fan si stavano preoccupando chiedendogli dove e come stesse. Marco ha detto di stare bene e di stare con i cari a godersi il loro affetto, ma risponderà mai a Soleil? Per ora pare le abbia mandato una frecciata: “Nei momenti di difficoltà si vedono chi sono i veri amici, grazie a chi mi sta vicino” dopo aver risposto a Zorzi e Dayane che si erano espressi sulla questione.