X


Il cantante mascherato: in giuria Teo Mammucari al posto di Patty Pravo?

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Musica
foto Teo Mammuccari e Milly Carlucci

Milly Carlucci si prepara per Il cantante mascherato: Teo Mammucari al posto di Patty Pravo?

Milly Carlucci attualmente è al timone di Ballando con le stelle, la sfida a colpi di passi di danza del sabato sera di Rai 1 con protagonisti dei volti noti. Nei prossimi mesi, però, sarà al timone di un’altra trasmissione: Il cantante mascherato. Dopo il successo dell’anno scorso, infatti, il programma nato in sud corea in cui degli artisti si esibiscono sotto delle maschere, tornerà a tenere compagnia ai telespettatori. Ci saranno però delle novità a cominciare dalla giuria, Super Guida Tv, infatti, rivela che Patty Pravo quasi sicuramente non sarà più tra i giudici e che al suo posto potrebbe esserci il vincitore dell’anno scorso Teo Mammucari.

Il cantante mascherato, Teo Mammucari da vincitore a giudice: in forse Ilenia Pastorelli

Nella seconda edizione de Il cantante mascherato, quindi, nelle vesti di giudici potrebbe esserci Teo Mammucari al posto di Patty Pravo. Il conduttore ha vinto la scorsa edizione vestito da coniglio e nella prossima potrebbe essere un giudice. Insomma secondo il sito suddetto il volto di Tu si que vales potrebbe calarsi in questa nuova esperienza. Tuttavia questa non è l’unica novità, anche la presenza di Ilenia Pastorelli non sembra essere certa, in questo caso però non ci sono rumors su chi ci sarà al suo posto. Altro personaggio che potrebbe non essere più tra i giudici del programma di Milly Carlucci è Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano da anni è nel cast di Ballando con le stelle ma l’anno prossimo non dovrebbe essere in quello de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato giuria: confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti

Quasi certo sembra, infine, la riconferma nel ruolo di giudici de Il cantante mascherato di Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Questi, tuttavia, sono tutti rumors, l’unica cosa certa è la data d’inizio della programma di Milly Carlucci: 29 gennaio 2021 e che i concorrenti, sui quali la conduttrice è al lavoro, saranno 10 anziché 8.