X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci al lavoro: è caccia ai concorrenti

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Milly Carlucci al lavoro per Il cantante mascherato 2021: chi saranno i concorrenti?

Partirà a gennaio la seconda edizione de Il cantante mascherato, versione italiana del format The masked singer, successo mondiale, che con le quattro puntate condotte da Milly Carlucci su Rai1 nello scorso inverno ha ottenuto ascolti altissimi. E proprio grazie ai risultati registrati all’inizio del 2020, com’è noto da mesi, Il cantante mascherato avrà una seconda edizione, che Milly Carlucci condurrà tra gennaio e febbraio del nuovo anno. Di questa nuova edizione si parla in un trafiletto firmato dal giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, pubblicato nella rubrica “La TV vista da internet”, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Il cantante mascherato 2021, anticipazioni: Milly Carlucci alla ricerca dei concorrenti misteriosi

“E’ già caccia ai misteriosi concorrenti” si legge nel trafiletto in questione, in riferimento, appunto, a Il cantante mascherato 2, per il quale Milly Carlucci è al lavoro da mesi, pur essendo attualmente impegnata con la conduzione di Ballando con le stelle.

La nuova edizione de Il cantante mascherato andrà in onda dalla fine di gennaio 2021

conferma inoltre De Andreis.

Milly Carlucci prepara la nuova edizione de Il cantante mascherato. De Andreis: “Show più diffuso al mondo”

Su Il cantante mascherato di Milly Carlucci (la cui seconda edizione andrà in onda da un nuovo studio) Giancarlo De Andreis nel trafiletto in questione rivela inoltre che è il programma più diffuso al mondo! Proprio così.

Sono ben venti i Paesi nei quali lo show, nato in Corea, è stato adattato

asserisce il giornalista, svelando subito dopo che al secondo posto tra i programmi più diffusi al mondo c’è il Grande Fratello. Nei primi dieci posti compaiono inoltre Passaparola, All together now e Temptation Island.

Nella tv della globalizzazione dominano i programmi internazionali che in ogni Paese vengono adattati secondo il gusto degli autori e, soprattutto, del pubblico al quale si rivolgono

afferma poi il giornalista.