X


Il paradiso delle signore, Ernesta: “Cercherò di unire Luciano e Silvia”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Soap
foto zia ernesta Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ernesta: “Cercherò di unire di Luciano e Silvia”

La coppia dei coniugi Cattaneo Luciano e Silvia de Il paradiso delle signore è pienamente in crisi. Il ragioniere dopo la tormentata storia con la moglie e tutti i vari colpi di scena ha deciso di trasferirsi da Clelia Calligaris. Tuttavia l’arrivo in casa sua di zia Ernesta (Pia Engleberth) gli ha scombinato i piani. Cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore a Luciano e Silvia Cattaneo? Qualche anticipazione l’ha fornita l’attrice Pia Engleberth, che in un’intervista a TvSoap ha ammesso:

Ernesta vorrà aggiustare le cose, far mettere la testa a posto a Luciano. Non condividerà la debolezza di Silvia. Vorrebbe che la nipote fosse un pochino più robusta e resistente nei confronti di Luciano e, dunque, non remissiva.

Insomma la zia Ernesta, cercherà di unire Silvia e Luciano.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Pia Engleberth (Ernesta): “Vittima dei problemi dei Cattaneo”

Durante la sua intervista l’attrice Pia Engleberth ha fornito molte anticipazioni sul suo personaggio di zia Ernesta ne Il paradiso delle signore, la zia di Silvia farà di tutto per convincere la nipote a lottare per salvare il suo matrimonio con Luciano. La donna, però, non è a conoscenza di tutti gli errori fatti da Silvia, né soprattutto di tutti i tentativi di quest’ultima di salvare la loro unione. L’attrice ha dunque aggiunto:

All’interno dei vari drammi che coinvolgeranno la famiglia Cattaneo, soprattutto quelli che riguarderanno Silvia sarà la vera vittima delle situazioni che si verranno a creare. Ernesta porterà una carica di polemica sana ma anche divertente

Recentemente, inoltre, anche Marta Richeldi (Silvia Cattaneo) ha rilasciato alcune anticipazioni.

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di zia Ernesta: “Spingerò Stefania all’emancipazione”

Il personaggio di zia Ernesta non è arrivato da solo nella soap ma insieme alla nipote Stefania Colombo. Sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore Pia Engleberth ha anticipato:

Ernesta spingerà Stefania ad emanciparsi: l’appoggerà quando vorrà diventare una Venere, farà il possibile affinché abbia successo.