X


Il paradiso delle signore, Gravina: “Adelaide potrebbe rischiare la vita”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Vanessa Gravina: “Adelaide potrebbe rischiare la vita”

Domani 12 ottobre andranno in onda le puntate della nuova stagione de Il paradiso delle signore ed al centro delle trame ci sarà anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che è tornata a Milano da sola, nascondendo il segreto su ciò che è successo negli USA. Le anticipazioni sulle nuove puntate, inoltre, svelano che nel corso degli episodi si scoprirà che fine ha fatto Achille Ravasi. E in un’intervista a TeleSette, Vanessa Gravina, ha fornito ulteriori spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, ammettendo che la contessa non sarà mai tranquilla:

“Dietro il suo atteggiamento algido e pungente c’è tanta sofferenza. Diciamo che avrà un percorso karmico bello tosto. Potrebbe anche rischiare la vita!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Non volevo rendere Adelaide un cliché”

Vanessa Gravina in una recente intervista ha elencato tutte le caratteristiche di Adelaide che invidia o che al contrario non apprezza ed anche a TeleSette ha spiegato meglio la psicologia del suo personaggio:

“È strategica e manipolatrice, ma abbiamo fatto un gran lavoro per tenerla sempre su un asse ironico e un po’ sopra le righe. È una donna sensibile e terribilmente bisognosa d’amore”

ed inoltre ha aggiunto:

“Sin dall’inizio ho desiderato che non diventasse un cliché, ha sempre sfaccettature umane”.

Sempre su Adelaide de Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ha sostenuto che le accomuna l’ironia mentre l’umorismo e la mentalità ‘maschile’ della contessa non le appartiene. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che per Adelaide ci saranno dei cambiamenti

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ammette: “Ho vissuto momenti di grande difficoltà”

Vanessa Gravina ha concluso l’intervista parlando della sua carriera, iniziata da piccolissima a soli 6 mesi:

“È stata tosta, ho vissuto anche grandi momenti di difficoltà soprattutto nel passaggio da adolescente a ragazza. Ho voluto inventarmi una mia dimensione”.

La sua attuale dimensione è ne Il paradiso delle signore dove interpreta uno dei personaggi più complessi e affascinanti della soap: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che anche nelle prossime puntate regalerà delle sorprese