X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Achille nasconde qualcosa”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Achille nasconde qualcosa”

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Umberto Guarnieri andrà a New York per andare a salvare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), tuttavia a Milano la nobildonna tornerà provata e stanca e senza il marito Achille Ravasi (Roberto Alpi). A fornire qualche spoiler sui nuovi episodi del Paradiso è stato Roberto Farnesi, interprete del commendatore Guarnieri che ad Oggi è un altro giorno ha anticipato:

“La vado a salvare perché io presumo che il compagno che ha scelto non sia adeguato che nasconda qualcosa, la salvo dalle grinfie del Dottor Ravasi”

Ed alla domanda di Serena Bortone se l’avvocato nasconda un segreto ha aggiunto:

“Può darsi, nelle prossime puntate Il paradiso si tingerà di giallo”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Roberto Farnesi su Umberto: “Non sono così cattivo”

In base agli spoiler delle prossime puntate de Il paradiso delle signore si vedrà il ritorno di Adelaide a Milano con un mistero riguardo ciò che è successo in America con il marito Achille Ravasi. Tuttavia la contessa potrà contare sull’appoggio del cognato Umberto. Tra i due nascerà qualcosa? Su questo Roberto Farnesi ad Oggi è un altro giorno ha risposto che nulla è certo nella soap e che sicuramente verranno cambiate le carte in tavola, mentre invece su cosa ha in comune con il suo personaggio ha aggiunto:

“Non mi ha influenzato, non sono così cattivo nella vita, sono rimasto buono”

Oggi è un altro giorno, Roberto Farnesi sulla sua vita privata: “Lucya mi ha conquistato con la sua semplicità”

L’intervista a Roberto Farnesi ad Oggi è un altro giorno è stata molto lunga e si sono toccati altri argomenti oltre a Il paradiso delle signore. L’attore toscano, che recentemente ha ammesso che sono crollate tutte le certezze a causa della pandemia, ha raccontato il suo rapporto con la famiglia, soprattutto con il padre Pilade scomparso quando lui aveva solo 23 anni. Mentre sulla sua vita privata Roberto Farnesi ha svelato che da sei anni è fidanzato con Lucya Belcastro e su di lei ha ammesso: “Mi ha conquistato con la sua semplicità è molto in gamba e con la testa sulle spalle”.