X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Crollate tutte le certezze”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Crollate tutte le certezze”

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore continuano ad ottenere un enorme successo, raggiungendo ascolti del 20% di share. E Roberto Farnesi è uno degli attori principali della soap di Rai 1 dove impersona il commendatore Umberto Guarnieri, che in base alle anticipazioni sulle prossime puntate del Paradiso riporterà Adelaide a Milano e si saprà anche cosa è successo ad Achille Ravasi. Insomma in questi ultimi episodi si vedrà il finale di stagione, che non è stato possibile ultimare a maggio poiché la pandemia del coronavirus ha interrotto le riprese della soap. L’attore toscano, dunque, in un’intervista al settimanale Mio, ha svelato com’è stato il ritorno sul set: “Non vedevo l’ora di tornare alla normalità.”

Nessuno capiva cosa stesse succedendo. Siamo abituati ad avere molte certezze e da un momento all’altro sono crollate tutte.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Farnesi sulla fidanzata: “Entrambi desideriamo un figlio”

Umberto Guarnieri è padre di due figli Riccardo e Marta che nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore saranno al centro di complicate trame. Roberto Farnesi, invece, durante l’intervista, sulla sua vita privata ha spiegato che vivere la quarantena con la fidanzata Lucya Belcastro di 25 anni più giovane ha rafforzato il loro rapporto. Ebbene l’attore sul suo rapporto di coppia ha rivelato che entrambi non hanno nessuna intenzione di sposarsi ma di diventare genitori si. L’attore nel dettaglio ha dichiarato:

“Non abbiamo questa ambizione di mettere sotto contratto il nostro sentimento. Al contrario, entrambi abbiamo l’ambizione di diventare genitori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Credo molto nella soap”

Roberto Farnesi ha concluso l’intervista parlando de Il paradiso delle signore, del fatto che è fiero di farne parte affermando: “È un prodotto nel quale credo molto, è un fiore all’occhiello della Rai che racconta un periodo bellissimo del nostro Paese”. Nel frattempo nella soap il suo personaggio, Umberto, porterà a casa la contessa Adelaide che tornerà da sola.