X


Il Segreto, anticipazioni 26-30 ottobre: trame prossima settimana

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e i figli

Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: spoiler 26-30 ottobre

L’ultima stagione de Il Segreto entra sempre più nel vivo. Nuovi personaggi stanno per arrivare a rompere un equilibrio già precario a Puente Viejo. Maria Jesus, la madre biologica di Pablo, è viva e sta per riabbracciare il figlio. Ma, come ogni personaggio della soap iberica, anche Maria Jesus nasconde un segreto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 26 al 30 ottobre svelano che il passato busserà alla porta di Don Ignacio. Matias riesce ad ottenere da Mauricio le informazioni che cercava dopo avergli puntato una pistola contro. Le notizie, però, non sono quelle che sperava. Mauricio ha una discussione anche con Don Filiberto. Nelle nuove puntate de Il Segreto Don Filiberto verrà aggredito da alcuni uomini con il volto coperto. Il primo sospettato sarà proprio Mauricio.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: episodi 26-30 ottobre

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Tiburcio tornerà a Puente Viejo ma non ricorderà nulla di quanto successo nella settimana in cui è scomparso. Rosa è sconvolta: sua sorella Marta e Adolfo hanno una relazione. Manuela cerca invano di far riappacificare le due sorelle. Le trame dal 26 al 30 ottobre de Il Segreto annunciano due colpi di scena: si scoprirà che Rosa è incinta e Adolfo verserà in gravi condizioni in ospedale. Adolfo, dopo una sparatoria, sarà sottoposto a due interventi per rimuovere il proiettile. La Marchesa vieta a Tomas di donare il sangue al fratello. Come mai?

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: puntate dal 26 al 30 ottobre

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Don Ignacio sarà molto turbato. Le sue tre figlie e Pablo non riescono a perdonarlo perché gli ha nascosto troppi segreti. L’arrivo di Maria Jesus che nasconde brutte intenzioni complicherà la situazione. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi tranne il sabato su Canale5.