X


Il Segreto, l’attrice di Maria Jesus svela: “Nasconde brutte intenzioni”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria Jesus

Anticipazioni Il Segreto, Lidia Navarro: “Maria Jesus è una donna ambigua”

La stagione conclusiva de Il Segreto sta entrando nel vivo. Nelle scorse puntate Don Ignacio ha confessato a Pablo che è suo figlio. Il ragazzo è rimasto sconvolto perché è profondamente innamorato di Carolina, la figlia minore di Solozabal. Scoprire che sono fratello e sorella e che non possono amarsi è stato un colpo al cuore per i due giovani. Pablo ha chiesto spiegazioni a Ignacio: chi è sua madre? L’uomo gli ha raccontato che è ancora viva e che l’aiuterà a rintracciarlo. E infatti, nelle prossime puntate de Il Segreto, farà la sua comparsa Maria Jesus, la madre biologica di Pablo. L’attrice che interpreta Maria Jesus è Lidia Navarro la quale si è raccontata in un’intervista al settimanale Vero Tv. Dice Lidia Navarro: “Maria Jesus è una donna ambigua, piena di rancore e con intenzioni ben diverse da quelle che il figlio spera”.

Il Segreto anticipazioni nuove puntate: Lidia Navarro parla del suo personaggio

Maria Jesus entrerà in scena a breve a Il Segreto e, come ha svelato l’attore di Pablo, tutta la verità verrà a galla. Lidia Navarro non vuole rivelare il motivo del suo arrivo a Puente Viejo ma, a proposito del suo personaggio, dice: “Maria Jesus è un osso duro, una donna che ha dovuto lottare molto nella vita. E da ciò viene la sua forza, ma anche la sua debolezza”. Lidia Navarro si rispecchia poco in Maria Jesus che si contraddice spesso.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Maria Jesus: “Adoro l’Italia”

Lidia Navarro, che interpreta Maria Jesus ne Il Segreto, svela a Vero Tv che ha un figlio di 14 anni che si chiama Nicolàs, che è allegra, timida e, a volte, impulsiva. L’attrice adora l’Italia: “E’ un bellissimo paese, ricco di cultura, tradizioni e storia”. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.