X


Il Segreto anticipazioni, Adrian Pedraja svela: “Adolfo fa strage di cuori”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Adolfo

Anticipazioni Il Segreto, Adrian Pedraja: “Adoro il personaggio di Adolfo”

Le fan impazziscono per lui. Occhi azzurri, fisico scolpito e sorriso rassicurante, si tratta di Adrian Pedraja, attore amatissimo. Interpreta Adolfo De Los Visos nella soap Il Segreto, e nelle prossime puntate il personaggio sarà al centro del racconto. Stando infatti alle anticipazioni Il Segreto, l’attore di Adolfo si troverà al centro di un pericoloso triangolo. Dopo aver promesso a Rosa di sposarla, manterrà la sua parola, visto che la ragazza aspetta un figlio da lui. Ma il suo cuore pensa soltanto a Marta, il suo vero amore. Tra i tre le cose non saranno semplici. Intanto Pedraja si è raccontato a TeleSette e sul suo personaggio ha detto:

“Lo adoro. Anche se siamo molto diversi: lui fa strage di cuori, mentre io sono più tranquillo. Cerco sempre la stabilità, anche in amore”.

Il Segreto, Adrian Pedraja (Adolfo De Los Visos) confessa: “Desideravo vincere questo provino”

Nei sogni di Adrian Pedraja c’era esattamente quello per cui i telespettatori de Il Segreto lo conoscono: fare l’attore. Desiderava questo fin da bambino, svela l’attore di Adolfo del Segreto, che si immaginava già in un film o serie tv. Per un periodo Adrian ha lavorato come modello e questo gli ha consentito di prendere dimestichezza con le telecamere. E durante quel lavoro, più che mai, Pedraja ha capito che desiderava soltanto fare l’attore. Così, quello che i telespettatori conoscono come Adolfo De Los Visos, ha provato a mettersi in gioco. Adrian infatti racconta:

“Ho iniziato a sviluppare quella confidenza con le telecamere che mi ha portato a capire che in realtà desideravo solo fare l’attore e vincere il provino per entrare ne Il Segreto”.

Il Segreto, l’attore di Adolfo: “Desidero restare me stesso”

Nonostante tutta la popolarità acquisita con Il Segreto, Adrian non si è montato la testa. Anzi, Adrian Pedraja confessa di essere rimasto un ragazzo gentile, generoso, sincero e fedele. Pedraja tiene molto alla sua famiglia e ai valori che i suoi genitori gli hanno trasmesso. Per questo, l’attore di Adolfo, ha un unico desiderio: “Restare me stesso, il classico ragazzo della porta accanto”. Intanto nelle prossime puntate de Il Segreto (QUI le anticipazioni) Adolfo dovrà fare i conti con il suo cuore.