X


Ilary Blasi cambia L’Isola dei Famosi. Pago concorrente dopo Tale e Quale?

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi torna con L’Isola dei Famosi 2021 e cambia tutto: il cast non sbarca in Honduras

Da gennaio 2021 torna L’Isola dei Famosi dopo un anno di stop. A condurre il reality sarà Ilary Blasi che raccoglierà il testimone di Alessia Marcuzzi. Il nome della signora Totti circola già dall’inizio dell’anno nei corridoi dell’azienda Mediaset. Ci saranno parecchie novità per L’Isola dei Famosi 2021: il reality cambierà location. Come riferito dal noto settimanale NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi non sbarcheranno in Honduras. Pare che la produzione stia vagliando la possibilità di far approdare i famosi in territorio europeo, “in una paradisiaca isoletta disabitata delle Azzorre o delle Canarie”. Tutte le proposte, al momento, sono al vaglio per assicurare la riuscita della quindicesima edizione, la sesta in onda in prima serata su Canale 5.

L’Isola dei Famosi cast: Pago concorrente di Ilary Blasi dopo Tale e Quale Show?

Sta riscuotendo particolare successo Pago a Tale e Quale Show. L’ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha vinto la puntata di venerdì 2 ottobre del talent condotto da Carlo Conti su Rai1 interpretando e vestendo i panni di Fabrizio Moro. Il cantautore si sta dimostrando particolarmente bravo e portato per le imitazioni dei vari artisti. Dopo la fine di Tale e Quale Show, Pago diventa concorrente de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi?

“Mai dire mai! Credo che andare in un posto lontano e selvaggio possa essere una bella avventura”,

ha dichiarato Pago a NuovoTv.

Ilary Blasi pronta per L’Isola dei Famosi 2021: chi sono i concorrenti della nuova edizione

Negli ultimi mesi sono stati molti i volti che si sono autocandidati per diventare concorrenti de L’Isola dei Famosi. Chi ci sarà nel cast di Ilary Blasi? Secondo indiscrezioni dovrebbe esserci Eleonora Giorgi, ma anche Milly D’Abbraccio, Luana Borgia e Valentine Demy, un terzetto che potrebbe regalare non poche soddisfazioni al pubblico da casa.