X


Imma Tataranni 2, attore Pietro: “Pronto a girare con Vanessa Scalera”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni seconda stagione

Imma Tataranni seconda stagione, Massimiliano Gallo: “Io e Vanessa Scalera pronti per le riprese”

Terza puntata in replica di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore stasera su Rai1, come sempre con Vanessa Scalera affiancata da Massimiliano Gallo, che interpreta il marito Pietro. E proprio Massimiliano in una breve intervista pubblicata sulle pagine del numero di TvMia uscito in edicola la settimana scorsa ha parlato delle riprese della seconda stagione di Imma Tataranni, che inizieranno a gennaio.

Avremmo dovuto partire a settembre ma il covid ha fatto slittare tutto di alcuni mesi. Io, il regista Francesco Amanto e Vanessa Scalera, però, siamo pronti

ha dichiarato.

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, Massimiliano Gallo: “La fiction piace perchè è scritta bene”

Sempre parlando di Imma Tataranni, Massimiliano Gallo (l’attore di Pietro De Ruggeri) nell’intervista ha spiegato: “E’ una fiction che piace perchè è scritta bene: Imma è una donna determinata, ma che ha le sue debolezze”. In un’altra recente intervista, invece, Massimiliano Gallo sulle nuove puntate di Imma Tataranni ha rivelato di essere in attesa del copione.

Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo svela: “Siamo rimasti in contatto dopo Imma Tataranni-Sostituto Procuratore”

“Vinciamo anche in replica” ha sottolineato inoltre Massimiliano Gallo su Imma Tataranni, svelando che tutto il cast della fiction è felice per i risultati che anche con la riproposizione gli episodi della prima stagione stanno ottenendo ogni martedì sera. “Siamo nel cuore dei telespettatori e c’è attesa per le nuove puntate” ha ammesso. Infine, sul suo rapporto con Vanessa Scalera ha dichiarato invece:

Dopo la fine delle riprese della prima serie ci siamo visti poco perchè, per fortuna, abbiamo lavorato tanto, ma siamo rimasti in contatto.