X


Imma Tataranni, Massimiliano Gallo arrabbiato: “Vergogna!”. Cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo 13 ottobre

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: l’attore di Pietro (Massimiliano Gallo) arrabbiato su instagram

Post di protesta su instagram da parte di Massimiliano Gallo, l’attore che nella fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, interpreta Pietro De Ruggeri, marito di Imma. Sul suo profilo ufficiale alcune ore fa ha pubblicato infatti la foto visibile nel secondo paragrafo, nella quale si mettono a confronto le poltrone di un teatro e la calca di persone che escono da un mezzo pubblico. Commentando l’immagine in questione, Massimiliano Gallo ha spiegato che la folla eccessiva che c’è tutti i giorni nei treni è ben più pericolosa, per il contagio da coronavirus, delle platee dei teatri.

Imma Tataranni, l’attore del marito Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo) su instagram: “Vergogna!”

“Nella foto in alto non sei al sicuro, in quella in basso invece si” ha scritto l’attore che nella fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore interpreta il ruolo di Pietro. Massimiliano Gallo su instagram ha poi specificato:

Nell’immagine in basso il virus si blocca e aspetta che tu scenda dal treno per andare in teatro. Vergogna!

Ecco il post in questione, al quale ha risposto Tosca D’Aquino, che ha scritto: “Bravo! E’ assurdo”. Ovviamente la protesta degli attori è riferita alle regole che impediscono l’ingresso di troppi spettatori nei teatri.

Imma Tataranni con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo: stasera la replica della quarta puntata

Intanto proseguono con successo su Rai1 ogni martedì sera le repliche della prima stagione di Imma Tataranni, con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, prossimamente impegnati sul set con le riprese della seconda serie. Oggi va in onda la quarta puntata.