X


Imma Tataranni repliche, boom per Vanessa Scalera: quando la 2^ stagione?

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni seconda stagione

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore con Vanessa Scalera, giornalista: “Seguitissima anche in replica”

Quinta puntata della prima stagione di Imma Tataranni in replica oggi, martedì 20 ottobre 2020, in prima serata su Rai1, con Vanessa Scalera nel ruolo della protagonista e Massimiliano Gallo che interpreta il marito Pietro De Ruggeri. Un successo, quello di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, che si sta confermando anche con puntate già viste, come ha sottolineato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso. Nella sua rubrica “La TV vista da internet”, De Andreis ha dedicato infatti un trafiletto dal titolo “Rai regiona della fiction” alle serie tv di Rai1 che sbancano gli ascolti, tra cui, appunto, Imma Tataranni.

Imma Tataranni, repliche prima stagione. Giancarlo De Andreis: “Si conferma seguitissima”

“Oltre a Il commissario Montalbano, che sia in versione ‘classica’ che in quella ‘giovane’ ha dominato la scena in estate, si conferma seguitissima Imma Tataranni” ha affermato nel trafiletto in questione De Andreis, parlando appunto delle repliche della prima stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. Nel trafiletto dedicato alla fiction con Vanessa Scalera il giornalista ha evidenziato anche il successo di Doc-Nelle tue mani, con Luca Argentero, e Io ti cercherò, con Alessandro Gassman, in onda rispettivamente il lunedì e il giovedì sera.

Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo sul set della seconda stagione di Imma Tataranni a gennaio 2021

Partiranno a gennaio, covid permettendo, le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, sempre con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo (che martedì scorso si è arrabbiato sui social). Molto probabilmente le nuove puntate di Imma Tataranni andranno in onda, quindi, nella stagione televisiva 2021/2022, quindi tra un anno o poco più.