X


Imma Tataranni, Vanessa Scalera: “Ho scoperto un nuovo lato di me”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Vanessa Scalera, Imma Tataranni: “Ho scoperto un lato di me che non conoscevo”

Stasera va in onda su Rai1 una nuova puntata in replica della prima stagione di Imma Tataranni, il sostituto procuratore nato dalla penna di Mariolina Venezia che ha conquistato l’Italia. Vanessa Scalera, intervistata dal settimanale Vero, ha spiegato le ragioni del successo di Imma Tataranni e della popolarità che le è piovuta addosso all’improvviso dopo i 40 anni. L’attrice pugliese ha esordito al cinema nel 2001 con il film Mari del Sud. Confessa Vanessa Scalera:

“Non sono un’attrice di primo pelo, ma sono sempre stata scelta per ruoli drammatici con registi che hanno raccontato storie forti. Con questi toni più leggeri ho scoperto un lato di me che non conoscevo…Sicuramente oggi la commedia mi piace da impazzire”.

Vanessa Scalera è diventata famosissima interpretando Imma Tataranni ma preferisce rimanere con i piedi per terra anche se, ovviamente, le fa piacere che la gente la riconosca per strada.

Vanessa Scalera svela quali sono gli ingredienti del successo di Imma Tataranni

Vanessa Scalera ha raccontato a Vero che il suo esordio nella fiction Imma Tataranni non è stato dei migliori perché durante il primo ciak avvenuto a metà ottobre dello scorso anno si è dovuta immergere nell’acqua fredda dello Ionio e un certo punto si è resa conto di essere circondata da meduse. Ma qual è il segreto del successo di Imma Tataranni? Dice Vanessa Scalera:

“E’ una donna forte, volitiva e alquanto bizzarra. Non solo a livello caratteriale ma anche nell’abbigliamento. Credo che il mix di tutti questi elementi la rendano vera come tutte le donne”.

Imma Tataranni, Vanessa Scalera: “Io e lei abbiamo in comune solo la testardaggine”

Vanessa Scalera dice di essere ben diversa da Imma Tataranni, forse hanno in comune solo la testardaggine che le spinge ad andare avanti. In realtà, incredibile a dirsi, Vanessa Scalera è molto timida. L’appuntamento con Imma Tataranni (Massimiliano Gallo ha fatto una confessione spiazzante) è per stasera alle 21:25 su Rai1.