X


Io ti cercherò, anticipazioni penultima puntata: trama 19 ottobre

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Anticipazioni Io ti cercherò con Alessandro Gassmann: 3^ puntata di lunedì 19 ottobre 2020

Colpi di scena, verità nascoste e depistaggi saranno al centro della prossima puntata di Io ti cercherò. La fiction di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann andrà in onda lunedì 19 ottobre alle 21,25 con la penultima puntata. Valerio continuerà ad indagare sulla morte del figlio, ormai certo che Ettore non si sia tolto la vita ma che sia stato ucciso. Le anticipazioni della terza puntata di Io ti cercherò svelano che Alessandro Gassmann potrà contare sul sostegno dell’ex Sara, interpretata da Maya Sansa, e su Martina, la fidanzata di Ettore, interpretata da Zoe Tavarelli. il passato di Valerio tornerà però a galla nella penultima puntata di Io ti cercherò e lo tormenterà. Riuscirà l’ex poliziotto a uscire dalla corazza che si è creato per riappropriarsi della sua vita?

Io ti cercherò, spoiler terza puntata: Alessandro Gassmann fa una scoperta choc nel penultimo episodio

Le anticipazioni di Io ti cercherò svelano che, dopo i colpi di scena dello scorso episodio, nella prossima puntata le indagini di Alessandro Gassmann lo avvicineranno alla verità sulla morte di Ettore. L’ex poliziotto si introdurrà furtivamente negli uffici della società di vigilanza privata che è risultata essere proprietaria del veicolo con il quale il corpo di Ettore è stato scaricato sul lungo Tevere. Valerio si avvicinerà così a grandi passi verso il pericolo nell’episodio del 19 ottobre di Io ti cercherò ma le sue indagini inizieranno a chiudere il cerchio intorno al presunto suicidio del figlio.

Spoiler Io ti cercherò penultima puntata: anticipazioni terzo episodio, lunedì 19 ottobre

Le anticipazioni della penultima puntata di Io ti cercherò svelano che la polizia arresterà una banda di cinesi. I malviventi infatti risulteranno essere implicati in un giro di contraffazione di merci nella nuova puntata di Io ti cercherò. Saranno legati all’omicidio di Ettore?