X


Io ti cercherò è finita, l’attore di Ettore: “Ho vissuto con emozione…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Luigi Fedele Io Ti Cercherò

Io ti cercherò, l’attore di Ettore (Luigi Fedele): “Ho vissuto con emozione i suoi contrasti con il papà”

Portando a casa più di 4milioni di telespettatori si conclude Io ti cercherò, che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. I protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa, insieme a Luigi Fedele ed Andrea Sartoretti, hanno fatto emozionare il pubblico di Rai1. E proprio di emozioni parla l’attore di Ettore Luigi Fedele, a conclusione della fiction. Su TvMia, infatti, l’attore sul personaggio di Ettore ha detto:

“Ho vissuto con molta emozione i suoi contrasti con il papà, Valerio. E le litigate erano così intense che spesso lui e io ci siamo commossi”.

Io ti cercherò, Luigi Fedele (Ettore) racconta: “Il personaggio mi somiglia”

La storia raccontata in Io ti cercherò è riuscita a catturare così tanto il pubblico perché parla di dinamiche attuali. I contrasti familiari, i tradimenti, l’animo corruttibile e la voglia di riscatto dei giovani sono solo alcuni dei temi più importanti della fiction. E proprio il ruolo dei giovani è stato fondamentale in questa serie, soprattutto con Ettore che ha portato tutti a riflettere sulla società. La buona riuscita del personaggio è stata anche grazie a Luigi Fedele, l’attore che lo interpreta. Parlando di Ettore di Io ti cercherò Luigi Fedele ha raccontato:

“Il personaggio mi somiglia, soprattutto nel modo di vivere, da sognatore. Sempre alla ricerca di ciò che è più giusto”.

Io ti cercherò, Luigi Fedele su Ettore: “Diversamente da lui ho ottimi rapporti in famiglia”

Se è vero che Luigi Fedele ha detto di assomigliare molto al personaggio di Ettore in Io ti cercherò, con quest’ultimo ha anche alcune diversità. L’attore ha infatti ammesso: “Per fortuna io, diversamente da Ettore, ho ottimi rapporti in famiglia”. Di sicuro interpretare Ettore è stato per Luigi Fedele un passo importante nella sua carriera. Ed inoltre il ruolo, ha confessato l’attore, gli ha trasmesso molto. A conclusione della fiction, la squadra di Io ti cercherò (QUI il riassunto dell’ultima puntata) può dirsi soddisfatta dei risultati raggiunti.