X


Io ti cercherò, riassunto ultima puntata: dove rivedere i due episodi

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Gassmann Maya Sansa

Io ti cercherò ultima puntata, riassunto 26 ottobre: replica e dove rivedere i due episodi

L’avvincente fiction Io ti cercherò con Alessandro Gassmann e Maya Sansa giunge al termine. Finalmente Valerio, interpretato da Alessandro Gassmann, può avere giustizia e verità sulla morte di Ettore, suo figlio. Al suo fianco in Io ti cercherò sempre la poliziotta Sara, interpretata da Maya Sansa, che affianca Valerio fino all’ultimo. Per chi si fosse perso la puntata 26 ottobre di Io ti cercherò è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere l’ultima puntata di Io ti cercherò in televisione sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica. Quest’ultima andrà in onda sabato 31 ottobre alle 22:15.

Io ti cercherò, riassunto ultima puntata: Valerio si mette nei guai

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Io ti cercherò, dal titolo Due padri, le cose per Valerio si complicano. Quest’ultimo, interpretato da Alessandro Gassmann, studia i movimenti del capo piazza di Ostia. L’obiettivo, in Io ti cercherò, è quello di incontrare chi sta sopra di lui. Decide così di rapinarlo per obbligarlo a cedere all’incontro. Per fortuna Sara, interpretata da Maya Sansa, riesce a seguire i movimenti di Valerio grazie ad un gps. Questo gesto della poliziotta scongiura il peggio.

Io ti cercherò, cos’è successo nell’ultima puntata: giustizia per Ettore

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Io ti cercherò, dal titolo Le divise, si verifica un colpo di scena clamoroso. Il fratello di Valerio nasconde infatti qualcosa. Dunque Gianni, interpretato da Andrea Sartoretti, sembra coinvolto nella morte del nipote. Immaginare che attorno alla morte di Ettore, interpretato Luigi Fedele, possa esserci il fratello è un’ipotesi che sconvolge Valerio. Quest’ultimo si mette a pedinare Gianni e scopre una società immobiliare collegata a tante altre società estere. Una di queste ha il nome di “Difrinae Ltd”, anagramma di Frediani, con sede a Londra. Guarda caso Gianni, proprio qui, ha comprato una casa al figlio.