X


Io ti cercherò, Maya Sansa: “E’ difficile immaginare una tragedia peggiore”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Sara Maya Sansa

Maya Sansa in Io ti cercherò: “E’ difficile anche solo immaginare una tragedia simile”

Stasera va in onda l’ultima attesissima puntata di Io ti cercherò, la fiction con Alessandro Gassmann e Maya Sansa che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Rai1. Tutti i nodi verranno al pettine. Maya Sansa interpreta Sara, un vice questore che aiuta Valerio (Alessandro Gassmann) a indagare sulla morte del figlio Ettore. Maya Sansa, intervistata dal RadiocorriereTv, ha svelato che la storia di Io ti cercherò l’ha commossa fin dalla prima lettura della sceneggiatura:

“Ho provato un’emozione molto forte perché ti trovi a fare i conti con la paura più grande di un genitore che è quella di perdere un figlio. E’ difficile anche solo immaginare una simile tragedia. Valerio va avanti solo perché è spinto dalla forza di scoprire la verità e Sara, anche se non vive in prima persona questo dramma, è molto coinvolta”.

Io ti cercherò ultima puntata, Maya Sansa: “Sara pensa di potersi difendere da sola”

Maya Sansa in Io ti cercherò (che ha fatto registrare un boom di ascolti) è Sara, una madre e una moglie anche se il suo cuore continua a battere per Valerio e non riesce a negargli il suo aiuto. Ciò scatena la gelosia del marito che arriva a metterle le mani addosso. Dice Maya Sansa:

“Troppo spesso i compromessi ci nascondono la realtà come accettare la violenza anche fisica di un marito geloso. Fa riflettere che ciò capiti a una donna forte come Sara, a una poliziotta che potrebbe trovare giustizia facilmente, e invece pensa di potersi difendere da sola, non ammettendo a se stessa di avere bisogno di aiuto”.

Anticipazioni Io ti cercherò: Maya Sansa parla di Alessandro Gassmann

Maya Sansa e Alessadro Gassmann hanno recitato insieme per la prima volta. L’attrice spera di lavorare con lui anche in futuro: “C’è stata immediatamente un’affinità e una complicità che ci rende simili nell’approccio al lavoro”. In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione di Io ti cercherò, l’appuntamento è tra poco su Rai1 con l’ultima imperdibile puntata.